Ermoric
Utente SEF
- Gradimento
- 0
- Punti
- 8
- Dispositivi in uso
- Reo Grand LP
- Atomizzatori in uso
- Speed
Salve a tutti, mi chiamo Riccardo, ho 21 anni e svapo da febbraio. Ho già speso mezza dozzina di migliaia di euro in questi pochi mesi (probabilmente avrei dovuto continuare a fumare
), ma mi sono innamorato di questo mondo. Dopo vari atom da cloud, box cinesi e cloni poco performanti, ho deciso di vendere tutto e arrivare alla mia configurazione ideale, ovvero un dispositivo per ogni "tipo di svapo".
Bottom feeder (Reo Grand LP + Speed)
Tank su elettronica per lo svapo quotidiano (KLP + Vaporshark rDNA)
Genesis per quando ho voglia di bestemmiare (Storm Rider 2.3 + Peacemaker 18350)
Dripper ignorante per il cloud chasing (Indestructible + SMPL)
PV di classe per i bei momenti (Le Magister + Le Petit Gros)
Tra gruppi su Facebook e tanti (tantissimi!) video su YouTube, penso di aver imparato molto in poco tempo, ma adesso voglio tornare "alle origini dello svapo" e navigare tra i vari forum.
Spero di trovare altri maniaci con la scimmia come me e di dare una mano.
Grazie a tutti!
Bottom feeder (Reo Grand LP + Speed)
Tank su elettronica per lo svapo quotidiano (KLP + Vaporshark rDNA)
Genesis per quando ho voglia di bestemmiare (Storm Rider 2.3 + Peacemaker 18350)
Dripper ignorante per il cloud chasing (Indestructible + SMPL)
PV di classe per i bei momenti (Le Magister + Le Petit Gros)
Tra gruppi su Facebook e tanti (tantissimi!) video su YouTube, penso di aver imparato molto in poco tempo, ma adesso voglio tornare "alle origini dello svapo" e navigare tra i vari forum.
Spero di trovare altri maniaci con la scimmia come me e di dare una mano.
Grazie a tutti!
in Sigaretta Elettronica Forum!! Anche io come te sto provando ad avere un sistema valido per ogni categoria, al momento mi manca un buon Meccanico da abbinare ad un buon Genesis (anche a me volano bestemmie, quando devo rigenerare a mesh, finora sinceramente non sono ancora riuscito ad avere una resa ottimale) e poi vorrei un buon atom. da abbinare al "Dicodes Dani V2 Plus" che mi è arrivato ieri, pensavo ad un TilemahosV2!!
Comunque come detto da Walter 6 nel posto giusto, siamo in molti quì come te ad avere una vera passione per lo Svapo, e anche io come te non posso dire di aver risparmiato $$$$ rispetto alle siga. tradizionali. ma il vero risparmio sarà in salute!