mjordan79
Utente SEF
- Gradimento
- 11
- Punti
- 33
- Dispositivi in uso
- HCigar VT75C, GUS Lord Telescopic Mod BB/WHS AirFlow
- Atomizzatori in uso
- Tutto rigorosamente originale: SvöeMesto Kayfun Prime, Oxygène Vampire II, Digiflavor Siren V2
Ciao a tutti!
Mi chiamo Renato e sono uno speriamo ex fumatore da 22 anni per oltre 1 pacco di tabacco da 30g ogni 1.5 giorni (credo io superi le 30 sigarette al giorno). Ho deciso di passare alla sigaretta elettronica e cercare di smettere di fumare completamente.
Intanto che mi arriva il kit che ho ordinato (sono diverse settimane che mi informo fra video, articoli, recensioni, ecc) mi fumo una bella iQOS di Philip Morris
D). Lo so che a voi non piace ma sono 20 giorni che non tocco una sigaretta normale e soprattutto è stata proprio lei a farmi percepire dei miglioramenti fisici che mi hanno indotto a voler proseguire il percorso verso una eCig vera e dire quindi definitivamente addio al tabacco. 
Per adesso mi sono informato parecchio sull'hardware ma sui liquidi so poco e niente quindi vi romperò le scatole parecchio.
Mi chiamo Renato e sono uno speriamo ex fumatore da 22 anni per oltre 1 pacco di tabacco da 30g ogni 1.5 giorni (credo io superi le 30 sigarette al giorno). Ho deciso di passare alla sigaretta elettronica e cercare di smettere di fumare completamente.
Intanto che mi arriva il kit che ho ordinato (sono diverse settimane che mi informo fra video, articoli, recensioni, ecc) mi fumo una bella iQOS di Philip Morris
Per adesso mi sono informato parecchio sull'hardware ma sui liquidi so poco e niente quindi vi romperò le scatole parecchio.
Ultima modifica: