Ciao Ragazzi, sono Angelo, svapo da circa due anni, cominciai con le usa e getta mentre mi trovavo a lavorare in germania e questo mondo mi appassiono' da subito, tanto da cominciare a collaborare con un distributore tedesco che commerciava sigarette elettroniche e le ho vendute all'ingrosso per un anno circa, sino a decidere, una volta tornato in Italia, di aprire un negozio indipendente.
Essenza, ci troviamo a Conselice (RA).
Utilizzo la sigaretta elettronica giornalmente, come alternativa al fumo, ovviamente nell'arco di due anni ho avuto modo di provare praticamente l'intera produzione in commercio, sia per lavoro che per piacere personale.
Mi auguro di poter dare e ricevere consigli e di far qualche chiacchiera con voi, un saluto !
Essenza, ci troviamo a Conselice (RA).
Utilizzo la sigaretta elettronica giornalmente, come alternativa al fumo, ovviamente nell'arco di due anni ho avuto modo di provare praticamente l'intera produzione in commercio, sia per lavoro che per piacere personale.
Mi auguro di poter dare e ricevere consigli e di far qualche chiacchiera con voi, un saluto !
Ultima modifica di un moderatore: