pask81
Utente SEF
- Gradimento
- 14
- Punti
- 33
- Dispositivi in uso
- Vtc Evic Mini, Alien, Novo, Aurora Play
- Atomizzatori in uso
- Cubis, Tfv8 Baby, Triton Mini
Mi sono appena registrato al forum e mi sembra giusto presentarmi
Sono Pasquale ho 34 anni e sono campano, ma vivo a Pomezia (Roma).
La mia esperienza con le sigarette elettroniche è iniziata qualche anno fa, durante il boom di questi prodotti in Italia, con una di quelle ecig che assomigliano ad una penna e poco potenti (credo che ego sia il termine corretto). E' durata 2/3 mesi, poi ho ripreso a fumare "analogico"
Verso la fine dello scorso anno tiro di nuovo fuori la mia ecig (funzionava ancora
), mi rendo conto che non potrà mai essermi utile per smettere di fumare, però mi documento un po' per vedere se c'è qualcosa di meglio in giro e finalmente verso Febbraio di quest'anno compro una evic vtc mini (con Thron-S). Da allora non fumo più sigarette, ma solo ecig: ho ancora solo la vtc mini (ne frattempo sono passato a Cubis come atomizzatore) e sto iniziando ad accarezzare l'idea di passare a qualcosa di più alto livello, ma per questo probabilmente aprirò un nuovo topic.
La mia esperienza con le sigarette elettroniche è iniziata qualche anno fa, durante il boom di questi prodotti in Italia, con una di quelle ecig che assomigliano ad una penna e poco potenti (credo che ego sia il termine corretto). E' durata 2/3 mesi, poi ho ripreso a fumare "analogico"
Verso la fine dello scorso anno tiro di nuovo fuori la mia ecig (funzionava ancora