Andrea_1087
Utente SEF
- Gradimento
- 1
- Punti
- 8
- Dispositivi in uso
- Ancora nessuna
- Atomizzatori in uso
- Ancora nessuno
Salve a tutti,
mi chiamo Andrea ed abito a Roma. Ero un fumatore accanito quando sono passato alla E-cig. Dopo più di 2 anni di sole svapate ho smesso completamente ma ahimè, da un paio d'anni ho ricominciato con le normali sigarette
ed è giunto il momento per me di tornare alla mia cara vecchia sigaretta elettronica!
Pricipalmente mi sono iscritto perchè dopo essere ripiombato nel mondo delle E-cig dopo qualche anno mi sono trovato in un mondo totalmente diverso rispetto a quando svapavo tempo fa (allora non c'era niente di meglio della Ego phantom...) . Sono cambiate tante cose, e da che ero abbastanza esperto al momento mi ritrovo alquanto confuso su cosa aquistare!
Perciò aspettatevi un bel po di domande!

mi chiamo Andrea ed abito a Roma. Ero un fumatore accanito quando sono passato alla E-cig. Dopo più di 2 anni di sole svapate ho smesso completamente ma ahimè, da un paio d'anni ho ricominciato con le normali sigarette
ed è giunto il momento per me di tornare alla mia cara vecchia sigaretta elettronica!Pricipalmente mi sono iscritto perchè dopo essere ripiombato nel mondo delle E-cig dopo qualche anno mi sono trovato in un mondo totalmente diverso rispetto a quando svapavo tempo fa (allora non c'era niente di meglio della Ego phantom...) . Sono cambiate tante cose, e da che ero abbastanza esperto al momento mi ritrovo alquanto confuso su cosa aquistare!
Perciò aspettatevi un bel po di domande!

. Mi raccomando, con pochi soldi ti prendi un buon dispositivo (vai nella sezione del forum primo acquisto) e abbandoni definitivamente le sigarette.