Zap
Utente SEF
- Gradimento
- 116
- Punti
- 44
- Nome
- Ferdinando
- Dispositivi in uso
- Kiwi Pen, Zelos X, Pico 75W
- Atomizzatori in uso
- Nautilus 3 Fev VS Dual Chariot 23 RTA Precisio GT; cloni: By-Ka SE Fev 4.5S+ By-Ka V7 Fev BF1
@Sva3d maa te sei un vero campione, sinceramente me la sono letta tutta attentamente proprio per rispetto perché ti sarai anche divertito ma hai fatto veramente*un lavoro* penso la miglior disamina sul Millennium "pubblica" e chi era indeciso se acquistare l'atom sicuramente te ne sarà riconoscente, anche perché te sei un professionista. Nel senso che se l'avesse fatto un utente senza la tua esperienza non avrebbe avuto lo stesso valore. Insomma, grazie! 
Detto questo passando al rubik infatti io mi sono permesso di dire la mia proprio perché un progetto così complesso ill tempo in attesa del rilascio dovrebbe esattamente, come dici te, essere impiegato per spiegare tante cose
Hai centrato il punto.
Detto questo passando al rubik infatti io mi sono permesso di dire la mia proprio perché un progetto così complesso ill tempo in attesa del rilascio dovrebbe esattamente, come dici te, essere impiegato per spiegare tante cose
Hai centrato il punto.