il ciano
Utente SEF
- Registrato
- 19 Feb 2025
- Messaggi
- 24
- Gradimento
- 0
- Punti
- 1
- Località
- Roma
- Nome
- Luciano
- Dispositivi in uso
- Aspire
- Atomizzatori in uso
- Innokin
Ciao , qualcuno ha assaggiato il round fruit d77 30ml e se si come lo devo miscelare per arrivare a 60ml e arrivare a 6 di nicotina .dimenticavo svapo di guancia mtl.