Bene dai mi sento meglio ora con altri scimmiati

Primo aquisto in tabaccheria evic mini col suo tank che fa proprio pena.. Mi sputava in bocca di continuo..
IL giorno dopo mi ricordo del negozietto specializzato e mi prendo un UD simba e qualche liquido
poco dopo un melo 3, talmente contento che la mia ragazza consiglia hai ragazzi di comprarmene un'altro per il mio compleanno visto che non sapevo piu come assaggiare tutti i liquidi.
incomincio a capire cosa vuol dire rigenerare e mi prendo un tornado nano
poi cosa vuol dire drippare e mi prendo un Tsunami
poi cosa vuol dire drippare con gusto e mi prendo un kennedy 25 con tubo meccanico in rutenio della negus (amore a prima vista.. la scimmietta maledetta)
poi pero con il liquido castle long della five pawns (aroma eccellente da degustare) il tipo al negozio me lo fa provare con il suo kayfun 5.. E non cera paragone al simba.. E viaaaaa...
di conseguenza mi sono anche accorto della differenza di una box seria... E ho preso una wismec 2/3
piccolo problema quando incominci a svapare coi kennedy... non puoi usare altro e via che ne ho presi prima 1 con tubo rubi e poco dopo un'altro con tubo TVL
CHE DIRE.. UN PAZZO

nel frattempo lo scaffale è pieno di liquidi e perche non farsi anche una tugboat dna 200 con VCST 30mm
e tanto per provare un griffin mini che mi mancava visto che di sto... di griffin ne sento parlare tanto
per fortuna nel frattempo la scimmia sull'altra spalla mi fa andare un paio di volte alle machinette e vinco in 3 volte 2000€
Tutto ciò in 2 mesi

ma spero di averla accontentata per un bel po... Sta

e comunque meglio cosi ho smesso completamente di fumare e MAI RICOMINCERO il che non ha prezzo!! 3 anni fa avevo provato a svapare pero fumando qualche sigaretta al giorno il che è completamente sbagliato.. Infatti poi ho fatto fare un volo alla sigaretta elettronica..Poi con quelle e-sig che ho trovato allora non ce paragone con l'arsenale che ho ora.. Qualita e soddisfazione imparagonabili..

tenete sotto controllo la scimmia?
ASSOLUTAMENTE SI
l'ho chiamata Doroty