Riuscite a Domare La Scimmia O Vi Lasciate Prendere Dagli Acquisti Compul

M

Maxg67

Ieri raptus scimmiesco irrefrenabile ....Nuova box bf , di un modder italiano, e fatto spesa pure su fasstech.....
Tank di ricambio per doggy style,
Kanthal a1 30ga,
Flippo trippo che non so che diavolo è ma mi piaceva,
Speed Revolution clone,
Strike 18 mm e 14 mm cloni,
Paccone formato famiglia di cotone muji.
Per un po' spero di averla placata....
La box quando arriva la recensisco.....:DD :DD :DD ?0? ?0? ?0? :DD :DD :DD

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

iololo

Utente SEF
Gradimento
2
Punti
18
Dispositivi in uso
Hcvigar VT Inbox - Istick Pico - Pico Squeeze - Q16 Justfog
Atomizzatori in uso
Strike 18 - Goon 22 - Narda - Maze 2 - Melo 3 mini - Coral
A me diceva undefined se facevo il traking, cmq dopo 13 gg è arrivato.

SalAlien

Utente SEF
Gradimento
1
Punti
3
Dispositivi in uso
SX mini G
Atomizzatori in uso
tfv12 e uwell
Ragazzi pensavo fosse solo un mio problema e quasi me ne vergognavo... Anche io a volte non riesco a frenare il desiderio di comprare liquidi o accessori

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

iololo

Utente SEF
Gradimento
2
Punti
18
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Il problema è che pensi e ti dici "no beh adesso preso questo per un po sono a posto"
Poi passa una settimana e ti ritrovi a comparare prezzi e leggere/vedere recensioni di prodotti che vuoi comprare.....?oo?

M

Maxg67

Il problema è che pensi e ti dici "no beh adesso preso questo per un po sono a posto"
Poi passa una settimana e ti ritrovi a comparare prezzi e leggere/vedere recensioni di prodotti che vuoi comprare.....?oo?
Oddio per me era tanto che non prendevo una box (da Natale).
Per quanto riguarda gli atom io i cloni non li calcolo..... È solo curiosità , la mia scimmia abrama gli originals anche se il clone può fungere da eccitante per la scimmia.....

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

primaopoismetto

Utente SEF
Gradimento
131
Punti
153
Dispositivi in uso
Elitar joyetech, Istick picomega
Atomizzatori in uso
Cubis Pro, Nautilus mini

Già! Questa cosa l'ho detta 4 atomizzatori fa :(

Riuscite a Domare La Scimmia O Vi Lasciate Prendere Dagli Acquisti Compul [SigarettaElettronicaForum.com]

Getti1974

Utente SEF
Gradimento
82
Punti
163
Dispositivi in uso
iStick Pico + Pico Squeeze - Wismec 2/3 - Justfog - Tuglyfe Unregulated V2
Atomizzatori in uso
Justfog C14 - Eleaf MELO III Mini - TFV8 - Velocity Mini e 24 - iJoy Tornado Hero - Goon 528 mm24 Black
.... sulla strada di casa non ho resistito .... oggi nessuna consegna e allora mi sono dovuto fermare dal pusher
Riuscite a Domare La Scimmia O Vi Lasciate Prendere Dagli Acquisti Compul [SigarettaElettronicaForum.com]

Il bello è che ho mezzo litro di liquidi vari in maturazione, aromi per farne un altro litro di vari in arrivo, altri due liquidi ordinati lunedì nel famoso sito bazza .... e niente .... è stata lei che è più forte di me ?0? .
Vado a casa a nascondere il bottino [emoji87]

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

iololo

Utente SEF
Gradimento
2
Punti
18
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Io coi liquidi ne faccio 30 ml alla volta perchè 2 mesi fa mi sono ritrovato con roba che manco mi ricordavo di avere che aveva maturato così tanto da sviluppare una vita propria e profumi estranei a questo pianeta.

Getti1974

Utente SEF
Gradimento
82
Punti
163
Dispositivi in uso
iStick Pico + Pico Squeeze - Wismec 2/3 - Justfog - Tuglyfe Unregulated V2
Atomizzatori in uso
Justfog C14 - Eleaf MELO III Mini - TFV8 - Velocity Mini e 24 - iJoy Tornado Hero - Goon 528 mm24 Black
Io coi liquidi ne faccio 30 ml alla volta perchè 2 mesi fa mi sono ritrovato con roba che manco mi ricordavo di avere che aveva maturato così tanto da sviluppare una vita propria e profumi estranei a questo pianeta.
:DD
Io invece li facevo a 100 alla volta, adesso vado di 200 in 200 perché sono sempre a corto ... vediamo se così arrivo ad usarli a fine stepping (ma sono un Vaper compulsivo, 20 Ml al giorno sono la base [emoji32] )

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.493
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.769
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.647
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.027
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.086
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.243
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto