Riuscite a Domare La Scimmia O Vi Lasciate Prendere Dagli Acquisti Compul

Gianluca V

Utente SEF
Gradimento
87
Punti
68
Dispositivi in uso
VT INBOX dna 75-WISMEC 2/3-SMOK ALIEN-JOYETECH EVIC VTWO
Atomizzatori in uso
ORIGEN LITTLE 16-HADALY-STRIKE 18-SPEED REVOLUTION 18-HURRICANE V2-SMOK TFV8 BEST-By Ka v6 NANO-KAYFUN 5-GOON 24-NAUTILUS- CLEITO-CUBIS PRO
Ma anche no......:102: :102: :102: :102: :102: ...pero' se vuoi ti mando volentieri mia moglie.........ah........tienila pure quanto vuoi( minimo 30 anni) .....in cambio ti regalo una fra le cose che ho comprato....... scegli tu

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
@Zambrotta non fare mai leggere questo tuit a tua moglie seno' sei fuori, intendo fuori casa e fra gli umidi viali immerso in una citta' a te indifferente sarai alla disperata ricerca di una presa di corrente per ricaricare le batterie 18650 perrrr tuttaaaaa laaaa vitaaaaaaa (orrore) :yipes::eek::banghead:

Sirio

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
0
Punti
43
Se riesco faccio un colpaccio prima del vapitaly [emoji51]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Zambrotta

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
794
Punti
165
Dispositivi in uso
Evic vtwo mini
Atomizzatori in uso
Obs ace Griffin25 mini
@Zambrotta non fare mai leggere questo tuit a tua moglie seno' sei fuori, intendo fuori casa e fra gli umidi viali immerso in una citta' a te indifferente sarai alla disperata ricerca di una presa di corrente per ricaricare le batterie 18650 perrrr tuttaaaaa laaaa vitaaaaaaa (orrore) :yipes::eek::banghead:
Haahhahahaahaha:DD :DD :DD andrà a finire sicuramente cosi come dici tu

Getti1974

Utente SEF
Gradimento
82
Punti
163
Dispositivi in uso
iStick Pico + Pico Squeeze - Wismec 2/3 - Justfog - Tuglyfe Unregulated V2
Atomizzatori in uso
Justfog C14 - Eleaf MELO III Mini - TFV8 - Velocity Mini e 24 - iJoy Tornado Hero - Goon 528 mm24 Black
Si Zambrotta, bella la poesia, bellissima ..... ma la VT BOX DNA 250? Mi dici come va? :102:
Dai, dai !

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Zambrotta

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
794
Punti
165
Dispositivi in uso
Evic vtwo mini
Atomizzatori in uso
Obs ace Griffin25 mini
Non ti volevo dire nulla per non farti salire la scimmia :102: :102: :102: ...ma dato che insisti:35: :35: ...........per ora la sto usando con sopra l ammit.........che dire......va una meraviglia .......eroga bene e' un piacere al tatto.....ma e' un po grandina e pesantina ....diciamo che portarla in giro non se ne parla ..ma a casa e' la morte sua..;) ;) ;)
Riuscite a Domare La Scimmia O Vi Lasciate Prendere Dagli Acquisti Compul [SigarettaElettronicaForum.com]

Getti1974

Utente SEF
Gradimento
82
Punti
163
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Justfog C14 - Eleaf MELO III Mini - TFV8 - Velocity Mini e 24 - iJoy Tornado Hero - Goon 528 mm24 Black
..... la voglio! [emoji87] ?0? [emoji87] ?0? [emoji87] ?0? [emoji87] ?0? [emoji87] ?0? [emoji87] ?0? [emoji87] ?0? [emoji87] ?0? [emoji87] ?0? [emoji87] ?0? [emoji87] ?0? [emoji87] ?0? ?0?[emoji87] ?0? [emoji87] ?0?

Getti1974

Utente SEF
Gradimento
82
Punti
163
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Ma dimmi una cosa, la batteria che durata ha?
Anzi, a quanto svapi? E quindi, che durata ha?

Zambrotta

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
794
Punti
165
Dispositivi in uso
Evic vtwo mini
Atomizzatori in uso
Obs ace Griffin25 mini
Per ora sto andando sui 30 watt ma uso diverse box e non so dirti quanto dura o quanti ml riesco a svaparci.......mi serve un altro po di tempo per poter dare un giudizio piu appropriato sulle sue caratteristiche e sulla durata ....

Zambrotta

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
794
Punti
165
Dispositivi in uso
Evic vtwo mini
Atomizzatori in uso
Obs ace Griffin25 mini
Con circa un tank( ammit ) a 30 watt sono al 75-80 % della batteria

GiorgioBrera

Utente SEF
Gradimento
389
Punti
168
Nome
Giorgio
Dispositivi in uso
eVic VTwo Mini, iStick Pico (x2), VT Inbox e VT Inbox V3, Ehpro 101 50W, Steampunk Nano 120W
Atomizzatori in uso
Vabbé, con il nuovo software di SEF e solo 100 caratteri non ci stanno tutti.
Ieri è successo un DISASTRO! Si è rotto il mio Nautilus...:13:
Mi è caduto, ha fatto un bel volo, si è diviso in due. Aveva poco più di due mesi...
Era pomeriggio, fortuna che avevo con me il Nautilus 2 e ho tirato avanti qualche ora.
Ma arrivato alla fine della giornata ero inquieto, sono uscito dal lavoro e mi sono fiondato in macchina, ho attraversato mezza città e sono andato di corsa al negozio.
Pensavo..."faccio subito un ordine, da Svapodream. Con 20 euro e rotti me la cavo. Ma è venerdì, non mi arriva prima di martedì! Cina? Ma dai, ci vuole un mese!"
Ho pensato di tirare avanti con Nautilus 2. Ma avevo montato la coil clapton e, come ho scritto nel 3D sul Nautilus 2, è quasi insvapabile.
Quindi sono entrato in negozio e ho chiesto se riuscivano ad aggiustare il Nautilus. "No, è andato..."
Cosa faccio? Alla fine ne ho comprato un altro. Sono riuscito a convincere il negoziante a farmi "bene", poiché era il secondo Nautilus che prendevo lì oltre al N2, ma gli ho comunque mollato 30€.
Poi naturalmente LEI si è incuriosita di tutto quello che vedeva lì in giro. Roba che quando ero entrato la prima volta non conoscevo e non mi diceva niente: Predator, Smok, TVF8, Da Vinci, Vapor Bay, Azhad's, ecc., ecc...
Io ho cercato di volare basso... prima di ri-comprare il sostituto ho chiesto "Avete il Plato?", "Lascia perdere", "Avete il Triton Mini (così riuso le clapton da 1,8 che ho a casa nel suo giusto atom)", "Peggio". E io "Allora cosa poso prendere?", "Un rigenerabile, ovvio", "Cosa avete?", "Il Kayfun", (non gli ho nemmeno chiesto quale modello, immagino fosse il 5, perché mi pare di averlo riconosciuto in una vetrinetta), "Ok, ma quanto?", "45 il clone, 110 l'originale". E lì ho ringraziato Sigaretta Elettronica Forum e tutti voi... Sono riuscito a dare un calcione alla scimmia e a ricacciala indietro pensando ad acronimi come FT e GB e a cifre che mi ballavano in testa e che erano tutte sotto il 20... Grazie Sigaretta Elettronica Forum, grazie a tutti!
Comunque la maledetta non si è accontentata e ha preteso il contentino. Alla fine sono uscito col Nautilus (l'unica cosa che mi serviva vista l'emergenza), con qualche aroma (tra cui un inutile Booms Reserve e una altrettanto probabilmente inutile Menta Ice della T-Svapo) e con le coil da 0,7ohm per il N2 a un prezzo enorme pensando che sul web si trovano allo stesso delle normali BVC. Vabbè, posso dire che è andata bene, poteva finire che uscivo con una cannoniera da 200W e chissà cos'altro. Devo dire che una cosa mi ha aiutato a fermarmi prima e a riconnettere i neuroni: è stata la vista di una scatoletta con l'immagine di un barattolo di pop corn e una con la scitta "macarons". Ma davvero si può arrivare a svapare quella roba?

Quindi... ho deciso che devo stare distante dai negozi fisici se non sono assolutamente nel pieno delle mie facoltà mentali e ci devo entrare solo ed esclusivamente senza carta di credito, bancomat, ma solo con un numero limitato di biglietti in contanti.

Ah, il Nautilus rotto in reltà sono riuscito a farlo ripartire, miracolosamente, ma ne scrivo da un'altra parte perché IMHO c'è qualche punto di interesse che vale pena citare in un post serio.

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.513
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.793
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.676
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.050
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.159
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.312
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto