I buoni propositi non servono a nulla, la scimmia ha e avrà sempre la meglio sugli acquisti compulsivi, tant'è che sono già un paio di settimane che penso (pensavo!) all' acquisto di una box da 200w con annesso atomizzatore. La mia idea era (già....era) di aspettare l'uscita della smoant battlestar al 19 di questo mese nei negozi; era! Oggi invece facendo un giro su vaporoso vedo che hanno in stock la Wismec 2/3 grigio/argento proprio come la volevo io, inutile che sto a dirvi com' è andata a finire; poi do' un occhiata agli atomizzatori e sbabamm: eagle tank....idem come sopra! Insomma morale della favola ho preso Wismec 2/3, eagle tank, caricabatterie nitcore intellichargher 4, 2 coil per lo Zephyrus v2, un pacchetto di cotone giapponese, e 2 vtc5....150€! Aggiungiamoci altri 120€ di liquidi ieri e il terrore della mogliera si fa' sempre più vivo; ma quando alla mia battuta tipo: forse sarebbe meglio che torni a fumare le puzzone le mi spiazza esclamando: be' dai almeno ci guadagni in salute! Da non credere....comunque stanotte dormirò comunque con un occhio aperto!