Oggi ho provato per la prima volta il Siren 22. In realtà, si tratta del mio primo tentativo in assoluto nel mondo della rigenerazione.
Non avendo altro, ho fatto una resistenza utilizzando un filo Kanthal A1 24 ga su punta da 3 e 6/7 spire, 0.6 ohm.
Provata sul tester, tutto ok. Ho quindi montato l'atom per intero, l'ho riempito di liquido (VCT) e l'ho provato sulla Fuchai 213, non forzando l'avvitatura poiché non volevo rischiare la box. Ho notato che, in effetti, rimaneva un filo di spazio tra atom e box, come detto anche da altri. Cliccando un paio di volte il pulsante fire senza tirare, mi è apparso sul display il messaggio "SHORT" in rosso. Ovviamente, non ho neanche provato a svapare.
Ho deciso, quindi, di provare con il VTwo mini, questa volta avvitando bene l'atom fino a farlo aderire completamente alla box. Risultato... uno spettacolo! Anche quel dannato VCT, così dolciastro su tutti i non rigenerabili provati, sembra un'altra cosa, finalmente svapabile.
Tuttavia, mi rimane un dubbio. Il messaggio di "corto" sulla Fuchai era dovuto semplicemente al fatto che non ho avvitato bene l'atom?