Rock74

Utente SEF
Gradimento
74
Punti
68
Dispositivi in uso
Pico squeeze-Pico-Evic Basic
Atomizzatori in uso
Vampire2-byka v7-speed revolution- byka v6-taifun gt3-JF Q16-Nautilus Mini-Siren gta 22
ho fatto un megaordine da 3 siti diversi e mi sa che mi arriverà prima il siren che la pico. se lo monto su una j-easy 9 da 900mah, con voltaggio varibile, lo posso provare, no? faccio una coil da 1,2ohm e vado a 4/4,2v. se ho capito bene dovrebbe essere ok
Io la sto usando ora con una coil da 1.2 a 4.1v..
Non ti durerà tanto la batteria..

Rock74

Utente SEF
Gradimento
74
Punti
68
Dispositivi in uso
Pico squeeze-Pico-Evic Basic
Atomizzatori in uso
Vampire2-byka v7-speed revolution- byka v6-taifun gt3-JF Q16-Nautilus Mini-Siren gta 22
Ecco le foto della rigenerazione:
Rigenerazione: Siren Gta/V2 da 22/24 by Digiflavor [SigarettaElettronicaForum.com]

Rigenerazione: Siren Gta/V2 da 22/24 by Digiflavor [SigarettaElettronicaForum.com]

Cugiuz

Utente SEF
Gradimento
136
Punti
113
Dispositivi in uso
hcigar vt-inbox DNA 75, lost vape Therion BF DNA 75c, honeybox "cugiuz", pico 75, pico 25, pico squeeze, vaporesso tarot nano, evic vtwo mini
Atomizzatori in uso
justfog q16, smok tfv4 micro (venduto), aspire nautilus, kayfun v3 mini clone (deceduto), ud mesmer, digifalvor siren 22, origen little 16 original, goon 22 original (venduto), by-ka V6 original, tiberian vape pallas original, speed revolution original, psyclone hadaly original, kayfun prime origina
Ecco le foto della rigenerazione:

Corporatura abbondante, eh?
Comunque ho un dubbio: se si fa il refill alto (a filo campana, per intenderci), non è che il liquido risale dalle asole interne alla campana per infilarsi nel condotto dell'aria sotto la coil ed infine uscire dai fori alla base?
Questo spiegherebbe il motivo per cui al nostro amico dopo un po' non perda più: il livello del liquido scende sotto l'altezza delle asole....

Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk

Yin

Utente SEF
Gradimento
31
Punti
33
Dispositivi in uso
iStick Pico 75W, Sva Clone
Atomizzatori in uso
LittleBang, Viper V2, Hobo Drifter, Hadaly, Digiflavor Siren, JustFog Q16
Oggi è arrivato tutto!!! :rockon:

Tutto ok, buonissimo, già sapete...

tre cose:

avvitando il tank sfiga vuole che i fori dell'aria vadano a finire nascosti dal coperchio della batteria della pico. C'è un modo per "spostare" la filettatura (della pico o dell'atom)?

l'atom devo avvitarlo fino a fare toccare la base della pico, no? il pin della pico è flottante, qundi non rischio di scassare tutto...

il foro più piccolo è ancora troppo arioso per i miei gusti, per ora lo sto tenendo aperto ad 1/3...

pensavo: ma se facessi fare un microforo da 1mm dopo il più piccolo, cioè dove ora c'è l'ultimo scatto "chiuso"? avrei poi problemi di perdite nel refill non potendo chiudere del tutto l'aria?

ps: la rigenerazione è una stronzata megagalattica! l'ho fatta in 3 minuti! :D..

pps: quella scatola lì è ciò che pensate. ieri, in attesa fervente dei pacchi, ho pensato bene di costruirmi L'AGITATORE MAGNETICO. :wavemulticolor:

Cugiuz

Utente SEF
Gradimento
136
Punti
113
Dispositivi in uso
hcigar vt-inbox DNA 75, lost vape Therion BF DNA 75c, honeybox "cugiuz", pico 75, pico 25, pico squeeze, vaporesso tarot nano, evic vtwo mini
Atomizzatori in uso
justfog q16, smok tfv4 micro (venduto), aspire nautilus, kayfun v3 mini clone (deceduto), ud mesmer, digifalvor siren 22, origen little 16 original, goon 22 original (venduto), by-ka V6 original, tiberian vape pallas original, speed revolution original, psyclone hadaly original, kayfun prime origina
Che figo quando arriva un pacco con così tanta roba.

Ma sul serio hai i fori dietro al tappo? Io me li ritrovo sulla parte frontale. Hai provato a fargli prendere la filettatura in in altro modo?

Per quanto riguarda il pin, è molto sporgente e la base dell' atom non tocca la superficie della pico. Non ti conviene stringere per farlo andare in battuta, perché primo, non ci va, secondo rischi di affossare il pin della pico. Io ho risolto con un dischetto che mi è stato consigliato post fa, fatto apposta da mettere sotto gli atom.

Per quanto riguarda il buchino, io eviterei. Mi sono abituato a tenere il foro più piccolo aperto di un terzo.

Yin

Utente SEF
Gradimento
31
Punti
33
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Che figo quando arriva un pacco con così tanta roba.

Ma sul serio hai i fori dietro al tappo? Io me li ritrovo sulla parte frontale. Hai provato a fargli prendere la filettatura in in altro modo?

Per quanto riguarda il pin, è molto sporgente e la base dell' atom non tocca la superficie della pico. Non ti conviene stringere per farlo andare in battuta, perché primo, non ci va, secondo rischi di affossare il pin della pico. Io ho risolto con un dischetto che mi è stato consigliato post fa, fatto apposta da mettere sotto gli atom.

Per quanto riguarda il buchino, io eviterei. Mi sono abituato a tenere il foro più piccolo aperto di un terzo.

la base va in battuta, non mi pare di aver stretto troppo, ma non capisco quando mi devo fermare esattamente...

ho provato a fare prendere la filettatura dall'altro lato ma non riesco.

per il buco, mi sa che quando avrò i soldi per prenderne un altro ci proverò! per ora me lo tengo così.

cmq è un salto in avanti bestiale rispetto al Q16 kit! :clappingyellow:

Tabac

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
2.508
Punti
271
Dispositivi in uso
Molte
Atomizzatori in uso
Vari
@Yin, il siren ha il pin regolabile. Svitalo o avvitalo di mezzo giro, ti cambia la battuta dell'atom e il posizionamento dei fori dell'airflow, non ti restano più attaccati al tappo batteria. A parte che non comporta nessuna contro indicazione, l'aria entra uguale

Yin

Utente SEF
Gradimento
31
Punti
33
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
@Yin, il siren ha il pin regolabile. Svitalo o avvitalo di mezzo giro, ti cambia la battuta dell'atom e il posizionamento dei fori dell'airflow, non ti restano più attaccati al tappo batteria. A parte che non comporta nessuna contro indicazione, l'aria entra uguale

Hi risolto così, uno spongebox autocostruto con una striscia di foam ad alta densita che si usa per isolare le finestre di casa. Veloce, utile e a costi zero

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Pupino

Utente SEF
Gradimento
3
Punti
23
Dispositivi in uso
.
Atomizzatori in uso
.
Dai fori dell'aria esce vapore molto denso che depositandosi sulla box è normale? Inoltre riscontro un po' di ritardo dove ho sbagliato?

Come montate la Coil sull'atomizzatore? Dove la fate passare sulle viti? Scusatemi ma per me è la prima rigenerazione

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pippo Pippacchio

Utente SEF
Gradimento
784
Punti
149
Dispositivi in uso
varie
Atomizzatori in uso
troppi
Oggi è arrivato tutto!!! :rockon:

Tutto ok, buonissimo, già sapete...

tre cose:

avvitando il tank sfiga vuole che i fori dell'aria vadano a finire nascosti dal coperchio della batteria della pico. C'è un modo per "spostare" la filettatura (della pico o dell'atom)?

l'atom devo avvitarlo fino a fare toccare la base della pico, no? il pin della pico è flottante, qundi non rischio di scassare tutto...

il foro più piccolo è ancora troppo arioso per i miei gusti, per ora lo sto tenendo aperto ad 1/3...
o di farmi sapere come si fa.
pensavo: ma se facessi fare un microforo da 1mm dopo il più piccolo, cioè dove ora c'è l'ultimo scatto "chiuso"? avrei poi problemi di perdite nel refill non potendo chiudere del tutto l'aria?

ps: la rigenerazione è una stronzata megagalattica! l'ho fatta in 3 minuti! :D..

pps: quella scatola lì è ciò che pensate. ieri, in attesa fervente dei pacchi, ho pensato bene di costruirmi L'AGITATORE MAGNETICO. :wavemulticolor:

Il foro più piccolo è ancora troppo arioso anche per i miei gusti. Praticare un ulteriore foro ancora più piccolo sarebbe un'ottima soluzione se fosse possibile :scratchheadyellow:. Se riesci a svitare la ghiera dell'aria sei pregato di farmi sapere come si fa.
Per ridurre l'ariosità è comunque possibile svitare il riduttore di flusso, inserire un tubicino nel canale dell'aria, rimettere il riduttore. Si può usare qualsiasi cosa. Io ho provveduto arrotolando un pezzetto di ss mesh. :3:

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.487
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.762
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.630
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.020
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.042
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.211
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto