labyrinth
Utente SEF
- Gradimento
- 0
- Punti
- 1
- Nome
- Sarah
- Dispositivi in uso
- N/D
- Atomizzatori in uso
- N/D
Salve a tutti, dopo essermi rivolta a questo sito in passato ho deciso di comprare il griffin 25 mini con top ariflow. sono allergica al pg e dopo essermi informata online ho deciso che l'alternativa più sicura e meno costosa era l'acqua bidistillata (che io sostituirò con l'acqua ppi che è ancora piu sicura perché sterile e demineralizzata a livelli ancora più alti dell'acqua bidistillata). il problema è che l'acqua deve essere in percentuale 10/90 con il vg, perciò la base sarebbe comunque molto densa essendoci una percentuale molto alta di vg (ho letto di persone che affermano che 10/90 acqua/vg è uguale e un 50/50 pg/vg e che quindi la base non dovrebbe essere troppo densa ma ho anche letto di una persona che ci ha effettivamente provato e affermava che la densità di 10/90 acqua/vg era la stessa di 10/90 pg/vg). per andare sul sicuro e non andare in secco vorrei fare una rigenerazione adatta ad alti utilizzi di vg (che guarda caso è adatta anche agli aromi che fumerei io, cioè i fruttati) il problema è che essendo appena entrata in questo mondo non sono sicura di quello che faccio e ci sono cose che non mi sono chiare. dalle mie ricerche mi sembrava adatto andare su delle coil che abbiano 0.35 omh di resistenza ma non sono sicura del diametro e del numero di spire, per andare su liquidi ad alte quantità di vg il diametro dovrebbe essere alto e quindi per avere 0.35 omh dovrebbero esserci poche spire, però non so né il diametro adatto né il numero di spire, so solo che il diametro deve essere il maggiore possibile. volevo poi fumare sui 50 watt che per 0.35 omh sono un po' pochini, però ho paura di bruciare le coil, quindi preferirei un wattaggio in questo range, ho letto di un ragazzo che usava coil 26/32 clapton che gli permettevano di andare sui 30/40 watt avendo coil da 0.4 omh. ma io di marche di coil non ne capisco nulla, secondo voi sono adatte?
(non parlo della cotonatura, della regolazione del liquido e della regolazione dell'aria perche sono le uniche cose che mi sono chiare: cotone native wicks, cotonatura ariosa che sfiori i fori dell'alimentazione senza però andare sulle asole dell'aria, i fori per bagnare il cotone devono essere aperti, così come i fori per il passaggio dell'aria)
grazie mille a tutti
(non parlo della cotonatura, della regolazione del liquido e della regolazione dell'aria perche sono le uniche cose che mi sono chiare: cotone native wicks, cotonatura ariosa che sfiori i fori dell'alimentazione senza però andare sulle asole dell'aria, i fori per bagnare il cotone devono essere aperti, così come i fori per il passaggio dell'aria)
grazie mille a tutti