Penso tu sia in testa alla classifica 2018 per la coil più fantasiosa. E' una mezz'ora che mi sto scervellando ad immaginare come sia una coil "a naso di emoticon"
Per il resto, ti quoto in tutto (anch'io due cloni SpeedRevo e considerazioni sullo SpeedRevo originale), eccetto che - per quanto non siano sovrapponibili come "impronta aromatica" essendo uno un tank ed uno un BF (vapore più "grasso", IMHO) - proprio su Kentucky e sigarosi non vedo il Doggy inferiore alo SpeedRevo.
IMHO, eh?
Come dicevo più sopra, la coil che ho trovato più gustosa ed adatta al Doggy con Kentucky & compagnia è una contact coil di KA1 28AWG, 6 spire su punta da 2,5mm. (1,15ohm) cercando di tenere la coil e sopratutto il cotone alti e scostati dal foro aria deck per quanto possibile.Tra i 10,5 e gli 11,5W (con HF 160-175mW/mm2) per il mio gusto: forse per le proporzioni minime, forse per le spire a contatto tra loro, ma IMHO il Doggy fa sembrare la coil ben più calda del suo flusso termico effettivo.
Non so se la "variante 6 spire di 28ga" a cui ti riferisci sia contact o spaced e se su punta da 2 o 2,5mm., ma facci un pensierino: ne vale la pena, secondo me.