micumo
Utente SEF
- Gradimento
- 1
- Punti
- 23
- Dispositivi in uso
- wismec 2/3, hcigar BF Vtinbox dna75m Pico squeeze, Tubo SMoke.
- Atomizzatori in uso
- Goon24/22, speed revolution 18mm, Strike 18mm, Apocalypse v2, Maze v3
Condivido in toto ho le stesse identiche sensazioni, in più aggiungo che a me personalmente brucia spesso il cotone e non riesco a capire perché, sarà colpa del kendo Gold che ho sempre usato nelle bf?Questo atom (clone) avevo preso circa 1 mese fa, l’ho provato per la prima volta sta sera.
Rigenerato Kanthal A1 28ga 6 spire sul punta da 2.5 mm. Ho messo latakia dentro, della tabaccheria. Prima ho messo quello a 3% e poi dopo l’ho cambiato con quella 10%.
Come hit, ho notato che ha un hit un puo maggiore che le atomizzatori bf che ho provato, sentivo piu la nicotina e devo dire che non aspettavo questa cosa. Come aroma ho trovato che e’ leggermente inferiore a quelli bf.
Esteticamente, devo dire che e’ il tank piu bella che esiste, trovo veramente carina. Trovato un pochino scomodo di rimuovere il vetro, uso un cacciavite nel foro per toglierlo. Rigenerazione era facile nonostante che e’ la prima volta che rigenero un tank. Non ho riscontrato un problemo di fare un tiro con cottone secco quindi si alimenta abbastanza bene.
Il foro, pure quasi tutto chiuso, per me e’ molto arioso, preferisco piu chiuso che queste scelte.
In generale, trovo che e’ un atom molto interessante, dovrei anche provarlo con un tabaccoso chiaro. Mi mancava di non essere obligo di squonkare.
Ecco una foto:
![]()
Saluti,
O sbaglio qualcosa io uso 5/6 spire di kanthal da 28 e lo uso sul tubo della smoke
Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk
.E ripeto ancora ho da trovare chi lo batte in aromaticita' (ed altro)
quindi non riesco riprovarlo e paragonare con un altro atom, pero fra un paio di settimana, c'e l'avro di nuovo e provero. Pero ripeto, esteticamente, iStick Pico con il Doggystyle e' imbattibile IMO per i Tank e box piccole, veramente carina carina carina.