Marek85
Utente SEF
- Gradimento
- 11
- Punti
- 23
- Dispositivi in uso
- Pico 75w,2 Pico Squeeze, Rx 2/3, Therion 75c, Vandy Vape 80w.
- Atomizzatori in uso
- Nautilus mini, Tfv8 Big Baby, Goon 24, Goon 22, Doggy 2k16,Berserker MTL rta ,Speed Revolutin, Strike 18, Hadaly,Wasp Nano,Dead Rabbit Sq,Wotofo Profile,Taifun btd,Skyline,Spica pro
Dopo i problemi di lettura impazzita di resistenza e mancanza di aroma/vapore, dp aver smontato completamente il pin devo dire che ho risolto buona parte dei problemi. Ora sembra leggere gli ohm con costanza senza mai perderli o farli impazzire. L aroma ora c è e anche la produzione di vapore sembra decisamente migliorata. Ora viaggiamo in condizioni accettabili.
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
io ti posso assicurare che i miei due originali fanno talmente tanto aroma che mi da pure fastidio certe volte svapare . magari hanno l originale buggato certe persone
).
Stavo pensando anche a prendere un altro kay mini v3 ma GB NON HA I TANK di ricambio! Anche se ne ho gia 4 di ricambio presi con kay v3 mini da ft ho il dubbio che non vadano bene perché le dimensioni che da gb del kay v3 invece che 19mm da 19.5. Magari poi è uguale e, invece che dare la dimensione della base, da quella più larga dove ci sono i forellini dell'aria ma.... non sono sicuro! Se qualcuno ha il kay mini v3 di e mi può dire le dimensioni lo ringrazio!
.