Le cose che ho imparato dopo un mese che uso il BY-Ka V6
1)Il camino non va avvitato troppo stretto, tende a grippare. Una volta messo il topcap e fatto il refilling si fa fatica a svitare il camino. Va stretto quanto basta perché copra i fori di alimentazione sul deck, non c'è bisogno di andare oltre
2)l'alimentazione migliore che ho trovato (dipende molto dal cotone) è quando i fori sono scoperti per un po' meno della metà
3)ho provato 4 tipi di cotone, ognuno ha i suoi trucchi, ma al momento (sono in minoranza) quello che mi funziona meglio è il Kendo Gold Edition (salvo il fatto che va "drippato")
4)per il coil sono fermo a 6 spire di 29ga, per una resistenza di circa 1,3 ohm. Per la potenza siamo intorno ai 13 watt. Il coil è a circa 2mm dalla presa d'aria, i leg sono rivolti in basso. Non ho fatto altre prove perché andava molto bene già così
5)ho cambiato l'oring sul topcup (quello nero), perché una volta infilato sul tank in PC non riuscivo a sfilarlo con le dita. Ho ripassato con cartavetro da 1000 il bordo interno del tank e messo un oring bianco delle spare parts che lo ferma ma che è possibile sfilare senza troppi sforzi (questo problema non si presenta con il tank in SS, evidentemente nella versione in PC c'è qualche decimo di mm in più, ma nel mio esemplare, non so negli altri)
6)con il camino da 2,3mm tengo aperti alla base dell'atom solo due buchi (leggermente arioso, ma non troppo)
7)se queste operazioni si fanno nel modo esatto in cui le ho descritte il BY-KA non scoppietta e non gorgoglia
8)il cotone lo cambio (insieme al coil) ogni due giorni, il vapore resta alto ma soprattutto la resa aromatica
Ovviamente le mie sono considerazioni strettamente personali, sospetto che ci siano differenze minime da esemplare a esemplare.....