E però @
IlConteRosso l'ultima volta che ho fatto re fill ( che poi ho fintato di farlo ho aperto e richiuso perché se aspetto di finire il liquido.. ) visto che dicono che girare ecc.. non serve o detto... ok lo faccio normale.... chiudo, apro il top cap, refill , chiudo il top cap , apro il liquido e svapo! Proprio come dici! Risultato no bolle e dopo un po'...calo del tiro e stecca! Dimmi mò te! Alla fine vedrai che anche se da vedere sembra perfetto ci sarà qualcosa non visibile a occhio magari nelle dimensioni un piccolissimo scarto non so che lo rende difettoso.... è impossibile che la colpa sia mia soprattutto perché dite tutti che è un carro armato e perché i modi oramai li ho provati tutti! Adesso ad esempio da 10 minuti ho tolto il kayfun col prezioso Kentucky e ho rimesso il ka con la sbobba non ho ancora visto una bolla! Mi sa che provo a chiedere a GB se lo cambia se no...se ci vediamo a Verona te lo porto! Intanto domenica vedo di mettere le foto se il consulente ce la fa! Adesso magari riprovo ad andare a vedere quella cosa che si mettono le foto che ai detto tu ieri sera ho dato un occhio ma ero stanco e non ho capito un c....o! Magari poi non capisco un c...o neanche adesso! Non ho i materiali per il tc e poi comunque non mi va di usare il tc su atom che non funziona solo per fermare la steccata! Se non funziona o lo cambiano o se no ne prenderò un altro magari da ft o magari un altro modello o un altro kayfun!