ConteRosso

Banned
Utente SEF
Gradimento
1.267
Punti
390
Nome
Marco
Dispositivi in uso
LKS, Bf mtl mech e box circuitate Dna e Yihi, nonchè Dicodes
Atomizzatori in uso
Gus , tanta # e poco cotone
Se ti fa le bolle, anche una va bene tanto si alimenta, vuol dire che sta pescando...come sta facendo ora va bene. Quando fai il refil chiudi il camino , togli il tappo a pressione, fai il refil, richiudi ed apri il camino. Vedrai che così andrà sempre! Ascolta, provalo in Tc con l'SS ed almeno ti togli il problema della steccata; se poi vedi che ti salgono le bollicine sarai sempre in tempo a passare in VW

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

• Like
Apprezzamenti: lani

Luc4

Utente SEF
Gradimento
4
Punti
8
Dispositivi in uso
o
Atomizzatori in uso
o
ragazzi ieri tutto il giorno svapo come sempre, la sera prima di dormire appoggio in piedi atom e batteria... stamattina lo riprendo e comincia a dire ATOM LOW, lo svito dalla box e lo riavvito e dice ATOM SHORT, attualmente non va più alternando queste due diciture.... ho fatto una ricerca e ho visto che vuol dire che c'è qualcosa in corto, ma com'è possibile ???
cioè a meno che nella notte il demone dell'atom di scrocchia visto che lo avete messo alle strette non si sia impossessato del mio??? :35:

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

lani

Utente SEF
Gradimento
215
Punti
108
Dispositivi in uso
Alcune,
Atomizzatori in uso
Troppi.
Si è allentata la vite da una torretta, anche la variazione termica con il conseguente dilatamento del metallo, può fare emergere il problema.

ConteRosso

Banned
Utente SEF
Gradimento
1.267
Punti
390
Nome
Marco
Dispositivi in uso
LKS, Bf mtl mech e box circuitate Dna e Yihi, nonchè Dicodes
Atomizzatori in uso
Gus , tanta # e poco cotone
@iani
esatta diagnosi.
hai una torretta svitata, anche il mio quando e' arrivato dava lo stesso "problema"

• Like
Apprezzamenti: Luc4

Ob3ron80

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
3
Dispositivi in uso
Justfog j-easy9; Eleaf istick40
Atomizzatori in uso
Justfog S14; Aspire Nautilus Mini, Klp
Buongiorno amici di Sef,

vi scrivo per un dubbio: da novellino del rigenero quale sono, mi capita che, nel rigenerare il kayfun lite plus, quando faccio la prova della resistenza mi pare si accendano prima i lati che l'interno. Che cosa sbaglio?
Inoltre, mi pare che l'atom tenda a riscaldarsi più di quanto credo che dovrebbe fare. Rigenero con kanthal 0.28 o 0.30, coil (solo di recente ho provato a fare la microcoil) e cotone, diametro res 2.5, risultato circa 1.4/1.6 ohm. Ci abbino solitamente un tubo di wismec (wismec vicino, batteria 18650 sony vtc5), o un ijust mini 2, e succede con tutte e 2. Le batterie invece non si surriscaldano. Avete suggerimenti?

Grazie a tutti!

Scrocchia

Utente SEF
Gradimento
16
Punti
33
Nome
Mirco
Dispositivi in uso
pico mega
Atomizzatori in uso
kayfun mini v3,by k6,hurricane, Dvarw mtl
@Luc4 Anche a me lo ha fatto! Penso possa farlo anche se per caso quando avviti l'atom, magari dopo re fill o rigenerazione , o l'attacco della box o l'atom, si siano bagnati! Controlla sempre siano asciutti! Almeno credo.... visto che la box protegge dai corti potrebbe essere! Io almeno quando è capitato ho asciugato/pulito gli attacchi ed è andato!

• Like
Apprezzamenti: Luc4

Luc4

Utente SEF
Gradimento
4
Punti
8
Dispositivi in uso
o
Atomizzatori in uso
o
grazie mille allora oggi rigenero e stringo forte le viti e provo già che ci sono anche a cambiare coil, magari abbassandola, per aumentare aroma e diminuire hit anche perché ho liquidi abbastanza alti di nicotina e mi sta incominciando a dare fastidio ma non posso buttarli!

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Wildhoney

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
1.347
Punti
193
Dispositivi in uso
HoneyBox!
Atomizzatori in uso
Vampire, By-Ka V7, Speed Revo, Viper, Strike
@Ob3ron80 ma che per caso hai letto il titolo del Topic?

Ob3ron80

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
3
Dispositivi in uso
Justfog j-easy9; Eleaf istick40
Atomizzatori in uso
Justfog S14; Aspire Nautilus Mini, Klp
@Wildhoney, ho fatto 'cerca' usando come parole chiave 'rigenerazione' e 'kayfun', ho visto che era un tutorial e ho pensato di scrivere qui.. Perdonatemi se ho sbagliato sezione..

Scrocchia

Utente SEF
Gradimento
16
Punti
33
Nome
Mirco
Dispositivi in uso
pico mega
Atomizzatori in uso
kayfun mini v3,by k6,hurricane, Dvarw mtl
E però @IlConteRosso l'ultima volta che ho fatto re fill ( che poi ho fintato di farlo ho aperto e richiuso perché se aspetto di finire il liquido.. ) visto che dicono che girare ecc.. non serve o detto... ok lo faccio normale.... chiudo, apro il top cap, refill , chiudo il top cap , apro il liquido e svapo! Proprio come dici! Risultato no bolle e dopo un po'...calo del tiro e stecca! Dimmi mò te! Alla fine vedrai che anche se da vedere sembra perfetto ci sarà qualcosa non visibile a occhio magari nelle dimensioni un piccolissimo scarto non so che lo rende difettoso.... è impossibile che la colpa sia mia soprattutto perché dite tutti che è un carro armato e perché i modi oramai li ho provati tutti! Adesso ad esempio da 10 minuti ho tolto il kayfun col prezioso Kentucky e ho rimesso il ka con la sbobba non ho ancora visto una bolla! Mi sa che provo a chiedere a GB se lo cambia se no...se ci vediamo a Verona te lo porto! Intanto domenica vedo di mettere le foto se il consulente ce la fa! Adesso magari riprovo ad andare a vedere quella cosa che si mettono le foto che ai detto tu ieri sera ho dato un occhio ma ero stanco e non ho capito un c....o! Magari poi non capisco un c...o neanche adesso! Non ho i materiali per il tc e poi comunque non mi va di usare il tc su atom che non funziona solo per fermare la steccata! Se non funziona o lo cambiano o se no ne prenderò un altro magari da ft o magari un altro modello o un altro kayfun!

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.489
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.764
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.636
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.022
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.072
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.232
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto