Liuk

Utente SEF
Gradimento
5
Punti
34
Nome
Liuk
Dispositivi in uso
Honey Box, Tesla Wye 86w, Dotmod Dotsquonk 100w
Atomizzatori in uso
Vampire II, Auguse Mtl, Fev BF1, Small Blind, By Kav7 Vintage Edition, Menelaus Gus, Sputnik, By Ka
Ragazzi ho una torretta ( quella senza l'isolante) che è un po' ballerina. Secondo voi è un grosso problema?

Gianluca V

Utente SEF
Gradimento
87
Punti
68
Dispositivi in uso
VT INBOX dna 75-WISMEC 2/3-SMOK ALIEN-JOYETECH EVIC VTWO
Atomizzatori in uso
ORIGEN LITTLE 16-HADALY-STRIKE 18-SPEED REVOLUTION 18-HURRICANE V2-SMOK TFV8 BEST-By Ka v6 NANO-KAYFUN 5-GOON 24-NAUTILUS- CLEITO-CUBIS PRO

Gianluca V

Utente SEF
Gradimento
87
Punti
68
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
ORIGEN LITTLE 16-HADALY-STRIKE 18-SPEED REVOLUTION 18-HURRICANE V2-SMOK TFV8 BEST-By Ka v6 NANO-KAYFUN 5-GOON 24-NAUTILUS- CLEITO-CUBIS PRO
Quoto il buon wild!
Gli atom di Gus sono ottimi per aroma (ho un Momentous) ma non sono proprio easy da rigenerare e il refill è un po' circense.
Per affidabilità il ka-v6 non lo batte nessuno.

Il KA-V6 è come quando si sceglie in un videogioco di utilizzare il personaggio che non eccelle in nulla ma ha una media voti da 8.
C'è quello forte, ma lento... quello veloce ma debole... e c'è il ka-v6 [emoji51]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
@Ambroeus gia ordinato la hcigar da fasttec, l'unico ad averla nera con sportellini di ricambio e 10 boccette adesso sono alla ricerca di un atomino adatto, che fatica:bravo::thankyouyellow::confused:

Liuk

Utente SEF
Gradimento
5
Punti
34
Nome
Liuk
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Vampire II, Auguse Mtl, Fev BF1, Small Blind, By Kav7 Vintage Edition, Menelaus Gus, Sputnik, By Ka
anche tu però con l'italiano non scherzi!

Liuk

Utente SEF
Gradimento
5
Punti
34
Nome
Liuk
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso

Gianluca V

Utente SEF
Gradimento
87
Punti
68
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso

warfsat

Utente SEF
Gradimento
22
Punti
28
Dispositivi in uso
joyetec vtwo mini - eleaf Istif pico Mega - mini provari 2.5
Atomizzatori in uso
Expromizer 2.1 - kayfun 3.1 - Cubis Pro - Velocity V2 - vari atom
Ho internet che va e non va, son riuscito ad accedere alla pagina e vedere il forum per l'ordine.
Mi restano alcuni dubbi:
Vale la pena prendere l'originale o conviene provari il clone di GB, questo 3ml K6 RTA Atomizer-14.58 and Online Shopping | GearBest.com Mobile

Per l'originale cosa cambia dalla camera stretta e quella larga a parte la capienza? Ci sono differenze in aroma o altro?
Il drip tip ne vedo due da circa 8$ e uno da 4, che differenza c'è?
La spedizione consigliata é quella da 25$?
Per avere lo sconto come si deve fare? E quanto é lo sconto?

Inviato dal mio ONE A2003

warfsat

Utente SEF
Gradimento
22
Punti
28
Dispositivi in uso
joyetec vtwo mini - eleaf Istif pico Mega - mini provari 2.5
Atomizzatori in uso
Expromizer 2.1 - kayfun 3.1 - Cubis Pro - Velocity V2 - vari atom
Con questa é la terza volta che scrivo questo post, le altre due volte é sparito.
Ho visto il forum per l'ordine, ma vorrei eliminare gli ultimi dubbi
Se scelgo la versione standard che differenza trovo poi con il camino stretto e quello largo, la capienza aumenta ma poi si sente in qualcos'altro?
La spedizione da scegliere é quella da 25€?
Come si fa ad ottenere lo sconto è quanto é?

Infine vale la pena l'originale o conviene provare prima il clone?

Inviato dal mio ONE A2003

Wildhoney

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
1.347
Punti
193
Dispositivi in uso
HoneyBox!
Atomizzatori in uso
Vampire, By-Ka V7, Speed Revo, Viper, Strike
Il camino largo è consigliato solo per il dek da 3mm e il deck dual. Per quello da 1,7 e 2,3 usate il camino stretto. Le differenze sono semplicemente un diverso flusso d'aria, per non creare coni di bottiglia.
La differenza tra i driptip mi pare che sia ovvia, uno è tutto in PC, e gli altri 2 sono fatti da 2 pezzi avvitati assieme: misto acciaio/pc e tutto acciaio. La differenza? Gusti estetici e cosa ti piace sentire in bocca. Io preferisco il PC/teflon che è morbido e non scalda, altri preferiscono l'acciaio, alrti il vetro, ecc..
Si, la spedizione con corriere è quella da 25$.
Scrivi nella mail che sei membro di SigarettaElettronicaForum e ti ho mandato io (Elia).
Per quanto riguarda lo sconto, per rispetto verso loro ed essendo questo un forum pubblico non lo scrivo, ve lo dirà direttamente Andrej.

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.489
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.763
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.634
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.022
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.063
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.226
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto