ginepraio

Utente SEF
Gradimento
1
Punti
13
Nome
ANTONIO
Dispositivi in uso
Praticamente tutto
il kay 5 ce l ho con il riduttore. a mio avviso il ka v6 ha aroma migliore sia su tabaccosi sia su fruttati. inoltre la svapata e' piu umida mentre nel kay 5 e' piu secca ..... preferisco la prima
senza dubbio

LucoMoro

Utente SEF
Gradimento
1
Punti
8
Dispositivi in uso
Tubo GUS Delight, Istick pico 75
Atomizzatori in uso
By-ka v6, Pheno zest clone, Origen Drip V3 clone
L'ho chiesto perché ho il bika ver. Normale ma in vista dell'estate vorrei ridurre le dimensioni degli hardw e se il byka nano ha la stessa resa dell'altro lo prendo da Russi appena posso. Per ora questo atom è n.1

Gianluca V

Utente SEF
Gradimento
87
Punti
68
Dispositivi in uso
VT INBOX dna 75-WISMEC 2/3-SMOK ALIEN-JOYETECH EVIC VTWO
Atomizzatori in uso
ORIGEN LITTLE 16-HADALY-STRIKE 18-SPEED REVOLUTION 18-HURRICANE V2-SMOK TFV8 BEST-By Ka v6 NANO-KAYFUN 5-GOON 24-NAUTILUS- CLEITO-CUBIS PRO
il kay 5 ce l ho con il riduttore. a mio avviso il ka v6 ha aroma migliore sia su tabaccosi sia su fruttati. inoltre la svapata e' piu umida mentre nel kay 5 e' piu secca ..... preferisco la prima
senza dubbio
@ginepraio concordo Antonio anche secondo me e' molto superiore come aroma il By Ka v6 in confronto al Kayfun v5 proprio stasera ho ordinato i riduttori per avere un tiro piu stretto ma immagino che la qualita dell'aroma non cambi quindi meglio il By Ka v6:thankyouyellow:

vinceg

Utente SEF
Gradimento
15
Punti
33
Dispositivi in uso
Eleaf Istick Pico 75W*
Atomizzatori in uso
Aspire Nautilus Mini* - Ataman V3 - Kayfun mini V3
Incredibile, ragazzi!! Il mondo dello svapo è veramente strano. Praticamente, io sono l'unico su quattro (almeno) a dire il contrario. E questo mi fa tanto arrabbiare perchè vorrei, invece, pensarla come voi. Anche perchè il kay 5, vuoi o non vuoi, qualche gocciolina ogni tanto la fa. Invece il By Ka è perfetto, sotto tutti i punti di vista. A questo punto, tiro un altro sasso. Non è che la differenza aromatica sia dovuta al foro aria sensibilmente più largo del Kay5? Anzi, no, perchè qualcuno ha scritto che non ha i riduttori, come me. Non so che dire, ieri sera ho rigenerato entrambi e li ho caricati con Vanilla Caramel della Lord Hero. Ebbene, nel Kay5 sento la vaniglia e le note fresche, nel By Ka, pur percependo l'aroma, questo risulta più "cupo", non saprei come definirlo.

THX1138

Utente SEF
Gradimento
16
Punti
18
Dispositivi in uso
Sx mini, Fluid 2x18650, MCR, Mirandus, Magneto, Radius
Atomizzatori in uso
Kabuki; Pulse G, Origen, NextGen &dripper, RocketR, In'Ax, Genoa, Nextiny
Incredibile, ragazzi!! Il mondo dello svapo è veramente strano. Praticamente, io sono l'unico su quattro (almeno) a dire il contrario. E questo mi fa tanto arrabbiare perchè vorrei, invece, pensarla come voi. Anche perchè il kay 5, vuoi o non vuoi, qualche gocciolina ogni tanto la fa. Invece il By Ka è perfetto, sotto tutti i punti di vista. A questo punto, tiro un altro sasso. Non è che la differenza aromatica sia dovuta al foro aria sensibilmente più largo del Kay5? Anzi, no, perchè qualcuno ha scritto che non ha i riduttori, come me. Non so che dire, ieri sera ho rigenerato entrambi e li ho caricati con Vanilla Caramel della Lord Hero. Ebbene, nel Kay5 sento la vaniglia e le note fresche, nel By Ka, pur percependo l'aroma, questo risulta più "cupo", non saprei come definirlo.

Ci puoi dire che camino hai scelto? La differenza non sembra così banale. Insomma hai il cimney da 1,7 o da 2,3 sul BY-ka? Pendiamo dalle tue labbra....

vinceg

Utente SEF
Gradimento
15
Punti
33
Dispositivi in uso
Eleaf Istick Pico 75W*
Atomizzatori in uso
Ci puoi dire che camino hai scelto? La differenza non sembra così banale. Insomma hai il cimney da 1,7 o da 2,3 sul BY-ka? Pendiamo dalle tue labbra....

Ovviamente ho quello da 1,7 essendo l'originale. Ma ho anche la versione clone lungo con camino da 2,3 e la differenza con quello da 1,7 in fatto di aroma si sente

vinceg

Utente SEF
Gradimento
15
Punti
33
Dispositivi in uso
Eleaf Istick Pico 75W*
Atomizzatori in uso
Un'altra cosa... con il Kay 5 lo stesso liquido, dopo qualche svapata mi devo fermare perchè comincia a raschiarmi la gola, l'hit è molto forte... con il by ka posso svapare per mesi di continuo... considerate che svapo a nicotina 3

THX1138

Utente SEF
Gradimento
16
Punti
18
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Ovviamente ho quello da 1,7 essendo l'originale. Ma ho anche la versione clone lungo con camino da 2,3 e la differenza con quello da 1,7 in fatto di aroma si sente

In concreto stai dicendo che con il camino da 2,3 (clone o originale che sia conta poco) hai una migliore resa aromatica. Era questa l'informazione che mancava. Nel primo DGA un paio di membri del forum hanno ordinato la versione nano con camino da 2,3. Non ricordo chi fossero ma sarebbe interessante una loro conferma... Provo a ritrovare i messaggi, semmai li chiamo in causa. Ho un ordine in corso e presumo che domani riceverò un confirmation form. Era per togliere l'ultimo dubbio.....
grazie della risposta

Busby

Utente SEF
Gradimento
64
Punti
68
Dispositivi in uso
Troppe
Atomizzatori in uso
Troppi
Innanzitutto si parla di deck con foro da 1,7 e non di camino altrimenti qualcuno potrebbe capir male.
Io ho i cloni con deck da 2,3 (li fanno solo così) e l'originale con deck da 1,7. A parer mio cambia il tiro che risulta ovviamente più aperto con il 2,3 non tanto l'aromaticità.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

THX1138

Utente SEF
Gradimento
16
Punti
18
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Innanzitutto si parla di deck con foro da 1,7 e non di camino altrimenti qualcuno potrebbe capir male.
Io ho i cloni con deck da 2,3 (li fanno solo così) e l'originale con deck da 1,7. A parer mio cambia il tiro che risulta ovviamente più aperto con il 2,3 non tanto l'aromaticità.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

correggo, parliamo della misura del deck (me ne scuso) ma nel precedente messaggio scrivi testualmente "Ovviamente ho quello da 1,7 essendo l'originale. Ma ho anche la versione clone lungo con camino da 2,3 e la differenza con quello da 1,7 in fatto di aroma si sente". Significa che ho interpretato male e che l'unica differenza è l'ariosità?[/FONT]

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.489
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.763
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.634
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.022
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.063
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.226
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto