comcenter

Utente SEF
Gradimento
34
Punti
48
Dispositivi in uso
ego-bb-mod-pico
Atomizzatori in uso
cartom-kayfun-vivinova-ce4/5/6-melo3
Metti più cotone che passa tra le spire...un po più stretto diciamo

Inviato dal mio JY-S3 utilizzando Tapatalk

Paco

Utente SEF
Gradimento
46
Punti
48
Dispositivi in uso
Eleaf istick pico, pico Squeeze
Atomizzatori in uso
Nautilus , Nautilus mini , Melo 3 mini ,Ka v6 Yeahsmo, Hurricane, Hadaly, Origen little, IAI v2, goon 22,speed revolution
Ho da poco anch'io questo atomizzatore e devo dire che dopo tutte le prove che ho fatto con vari fili e cotoni, emerge che il ka v6 necessita di molto cotone per rendere bene,non scoppiettare, consumare il giusto liquido, produrre un vapore non troppo grasso e un aroma non troppo forte.....
Se rigenerato giusto è molto silenzioso.

Miracolo1

Utente SEF
Gradimento
63
Punti
48
Dispositivi in uso
Nautilus
Atomizzatori in uso
Genesis Rocket(clone), 2 Nautilus, 2 By ka v6 original
Ho da poco anch'io questo atomizzatore e devo dire che dopo tutte le prove che ho fatto con vari fili e cotoni, emerge che il ka v6 necessita di molto cotone per rendere bene,non scoppiettare, consumare il giusto liquido, produrre un vapore non troppo grasso e un aroma non troppo forte.....
Se rigenerato giusto è molto silenzioso.
Non troppo forte rispetto a cosa?te lo chiedo perche io lo trovo.molto forte rispetto al nautilus

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Paco

Utente SEF
Gradimento
46
Punti
48
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Nautilus , Nautilus mini , Melo 3 mini ,Ka v6 Yeahsmo, Hurricane, Hadaly, Origen little, IAI v2, goon 22,speed revolution
Non troppo forte rispetto a cosa?te lo chiedo perche io lo trovo.molto forte rispetto al nautilus

Proprio rispetto al Nautilus, che ha una buona resa aromatica, ma capisci da solo che questo rigenerabile è un altra cosa....

Miracolo1

Utente SEF
Gradimento
63
Punti
48
Dispositivi in uso
Nautilus
Atomizzatori in uso
Proprio rispetto al Nautilus, che ha una buona resa aromatica, ma capisci da solo che questo rigenerabile è un altra cosa....
Mi sa che il tuo clone non funziona bene allora se dici che il nautilus ha un aroma piu forte. io ho loriginale e il nautilus e svapo lo stesso liquido in contemporanea proprio non c e paragone tra i due

Miracolo1

Utente SEF
Gradimento
63
Punti
48
Dispositivi in uso
Nautilus
Atomizzatori in uso
Se volevi un clone per spendere di meno dovevi puntare al kayfun v3 mini tobecco che sono collaudati molto bene. Da quello che ho letto in giro il 70% dei cloni del by ka v6 vanno male. Io personalmente preferisco spendere di più per non ritrovarmi sorprese tanto che ne ho preso un altro di originale da quanto mi piace. Penso che per un annetto sono apposto, mi regalero il prossimo natale un bottom feeder da 300-400 euro per essere al top:lol:

comcenter

Utente SEF
Gradimento
34
Punti
48
Dispositivi in uso
ego-bb-mod-pico
Atomizzatori in uso
cartom-kayfun-vivinova-ce4/5/6-melo3
Scusa @miracolo1 ma non è proprio come dici...ci sono tantissimi che hanno il clone me compreso e vanno no bene, benissimo.....

Inviato dal mio JY-S3 utilizzando Tapatalk

Paco

Utente SEF
Gradimento
46
Punti
48
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Se volevi un clone per spendevi meno dovevi puntare al kayfun v3 mini tobecco che sono collaudati molto bene. Da quello che ho letto in giro il 70% dei cloni del by ka v6 vanno male. Io perè onalmente preferisco spendere di più per non ritrovarmi sorprese tanto che ne ho preso un altro di originale da quanto mi piace. Penso che per un annetto sono apposto, mi regalero il prossimo natale un bottom feeder da 300-400 euro per essere al top:lol:

Hai capito proprio il contrario di quello che ho detto...
Nel ka v6 mettendo molto cotone, si trova la giusta combinazione tra qualità di vapore e aroma, e al mio palato percepisco un aroma meno forte di quando metto poco cotone. Questo benedetto aroma forte o meno che sia e' su un altro pianeta rispetto a quello percepito con un atom a coil prefatte tipo Nautilus, che comunque rimane un signor prodotto che uso tutti i giorni.
Per quanto riguarda il clone, lo dice la parola stessa, e' una riproduzione identica all'originale, a tal punto che i pezzi sono intercambiabili tra clone ed original, quindi capisci da solo che anche la resa e' praticamente identica, solo i super esperti trovano delle leggere differenze.
L'unico neo e'che lo devi lavare e pulire, ma bene e piu' volte.

Lux4lux

Utente SEF
Gradimento
68
Punti
48
Dispositivi in uso
nessuna
Atomizzatori in uso
ka v6 clone, kayfun v3 mini clone, triton mini
Mi è arrivato il terzo clone di v6. Stavolta gb ha toppato! Una delle due torrette ruota e una vite è arrugginita!????

Inviato dal mio C6833 utilizzando Tapatalk

Wildhoney

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
1.347
Punti
193
Dispositivi in uso
HoneyBox!
Atomizzatori in uso
Vampire, By-Ka V7, Speed Revo, Viper, Strike
E non sei il primo @Lux4lux.. Mi sa che una partita di cloni è proprio difettosa alle torrette

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.489
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.764
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.637
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.022
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.075
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.237
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto