- Gradimento
- 195
- Punti
- 118
- Dispositivi in uso
- Q16 Kit, iStick PICO 75w, PICO squeeze
- Atomizzatori in uso
- Siren, BYKA-V6 gearbest, Origen little clone, classic small 18mm
Goooood mornigh vietnammmmmmmm.....!!!!
ho fatto la frittattaaaaaaaaa.....
ieri sera ho rigenerato in Titanio a1 awg26 e 8 spire su punta 2,5.. mi leggeva la mia bella resistenza da 0,35 ohm.. blocco la coil, cotono, monto il camino e tank, riempito il tutto... impostato 220° e 14w di partenza... quando ho spinto fire ha iniziato a friggere tutto.. guardando il display noto che la resistenza adesso è 0,12 ohm...
mmmm.. che caspita è successo..??
1) svito e riavvito l'atom ma non cambia nulla...
2) risvito l'atom e pulisco per bene entrambi i pin... nulla..
3) abbasso i W di preriscaldamento.. niente da fare...
4) abbasso la temperatura finche, a piccoli "fire" non friggeva più... (sono arrivato in "temp protection" a 145°) e adesso..???
tra gira e rigira e alza ed abbassa, quando ho svitato il vamino (di un giro) ho notato che miracolosamente la mia resistenza era ritonata i suoi 0,35 ohm...!! avvito il camino (fino in fondo) e la resistenza ritona a 0,12...!!
sono diventato un mago delle resistenze....???
no no... sono un'ignorante.. è questione di masse..(vero...???)
Possibile che quando avviti fino alla fine qualcosina tocca e quindi ti crea dei problemi?

Sono un paio di giorni che mi documento sulla rigenerazione quindi ho la credibilità di un assassino davanti al giudice
Se non sbaglio dai video del Santone diceva che più sei vicino al foro dell'aria e più hai hit ma meno aroma....sbaglio?