Miracolo1

Utente SEF
Gradimento
63
Punti
48
Dispositivi in uso
Nautilus
Atomizzatori in uso
Genesis Rocket(clone), 2 Nautilus, 2 By ka v6 original
Io ho preso il clone del By Ka e come altri non ci trovo questo gran aroma infatti l'ho "cassettizzato" e continuo con il caro buon vecchio Kayfun V5 .... credo però che in questo caso ci siano delle differenze importanti con l'originale e prova ne è il tank in acciaio e Pc non compatibile con il camino del clone .... io (tanto per cambiare) mi sono preso la briga di disegnarlo in 3D ma non avendo l'originale per paragonarlo, purtroppo non posso dire la mia.

P.S.
Se volete posto lo spaccato del By Ka clone (non ancora completo)
Guarda ne ho lette di tutti i colori, gente che dice che il clone e uguale all originale ed e molto aromatico, gente che dice che non sente l aroma nel clone,altri hanno l originale e sono contenti ,altri non sentono l aroma:DD io ti posso assicurare che i miei due originali fanno talmente tanto aroma che mi da pure fastidio certe volte svapare . magari hanno l originale buggato certe persone:DD

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Scrocchia

Utente SEF
Gradimento
16
Punti
33
Nome
Mirco
Dispositivi in uso
pico mega
Atomizzatori in uso
kayfun mini v3,by k6,hurricane, Dvarw mtl
Ciao @svaposky 69! Io ho il KA di GB e vorrei prendere il kayfun 5 sempre da GB. Siccome pero non hanno i riduttori dell'aria e qualcuno dice che è troppo arioso e qualcuno no vorrei chiederti un paragone per vedere se riesco ad avere un'idea più chiara! So che il kay 5 al primo foro aria è 1.8. Ora non so il ka al primo foro che diametro abbia! Il kayfun con il primo foro dell'aria ( il più chiuso ) lo posso paragonare al primo foro del ka o è più aperto?:thankyouyellow: Stavo pensando anche a prendere un altro kay mini v3 ma GB NON HA I TANK di ricambio! Anche se ne ho gia 4 di ricambio presi con kay v3 mini da ft ho il dubbio che non vadano bene perché le dimensioni che da gb del kay v3 invece che 19mm da 19.5. Magari poi è uguale e, invece che dare la dimensione della base, da quella più larga dove ci sono i forellini dell'aria ma.... non sono sicuro! Se qualcuno ha il kay mini v3 di e mi può dire le dimensioni lo ringrazio!

Liuk

Utente SEF
Gradimento
5
Punti
34
Nome
Liuk
Dispositivi in uso
Honey Box, Tesla Wye 86w, Dotmod Dotsquonk 100w
Atomizzatori in uso
Vampire II, Auguse Mtl, Fev BF1, Small Blind, By Kav7 Vintage Edition, Menelaus Gus, Sputnik, By Ka
Scusate, ma è normale che dopo una rigenerazione riuscita bene di 6 spire di kanthal 28ga e con un liquido 60/40 dopo nemmeno un tank pieno comincia già a sapere di bruciato?

Scrocchia

Utente SEF
Gradimento
16
Punti
33
Nome
Mirco
Dispositivi in uso
pico mega
Atomizzatori in uso
kayfun mini v3,by k6,hurricane, Dvarw mtl
@Liuk! Con il KA? Quale tank usi? Alimenta bene.....salgono le bolle d'aria dai forellini del liquido?

Liuk

Utente SEF
Gradimento
5
Punti
34
Nome
Liuk
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Vampire II, Auguse Mtl, Fev BF1, Small Blind, By Kav7 Vintage Edition, Menelaus Gus, Sputnik, By Ka
@Liuk! Con il KA? Quale tank usi? Alimenta bene.....salgono le bolle d'aria dai forellini del liquido?
Si si con Ka v6, uso il tank quello tutto trasparente perché sentivo che l'altro dava problemi. Si alimenta bene e salgono le bolle.

Albe-cig

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
1.285
Punti
303
Dispositivi in uso
di tutto un po'
Atomizzatori in uso
un po' di tutto
Scusate, ma è normale che dopo una rigenerazione riuscita bene di 6 spire di kanthal 28ga e con un liquido 60/40 dopo nemmeno un tank pieno comincia già a sapere di bruciato?

a quanti ohm ti è uscita la resistenza e a quanti W la stai usando..?

Liuk

Utente SEF
Gradimento
5
Punti
34
Nome
Liuk
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso

Liuk

Utente SEF
Gradimento
5
Punti
34
Nome
Liuk
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso

Albe-cig

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
1.285
Punti
303
Dispositivi in uso
di tutto un po'
Atomizzatori in uso
un po' di tutto
allora è probabile che il cotone sia troppo pressato ai fori di alimentazione e non fa in tempo a bagnarsi tutto...

prova a togliere il tank e con uno stuzzicadente ( o similare) spingere un po' il cotone in dentro dai forellini..

• Love
Apprezzamenti: Liuk

Liuk

Utente SEF
Gradimento
5
Punti
34
Nome
Liuk
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Ok, ci provo, grazie.
allora è probabile che il cotone sia troppo pressato ai fori di alimentazione e non fa in tempo a bagnarsi tutto...

prova a togliere il tank e con uno stuzzicadente ( o similare) spingere un po' il cotone in dentro dai forellini..

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.489
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.763
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.634
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.022
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.063
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.226
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto