Grazie a tutti reegazz! Allora c'è una novità! Fa le bolle.......!!!!! Ogni tiro o due fa le bolle! Proprio come il kayfun! Cosa ho fatto? Penso che il problema fosse proprio l''aria! Allora... io facevo il refill e chiudevo il top cap subito....cioè completamente con la guarnizione dentro al tank! Poi giravo aprivo il liquido lo mettevo dritto e lo usavo! Oggi ho fatto il refill, ho solo appoggiato il top cap, l'ho girato,( perché girato? Perché ho pensato! Se con il kayfun apro il camino per il refill e non chiudo il liquido entrando l'aria da sopra la pressione lo fa perdere! Quindi se con questo lo tengo dritto , senza chiudere completamente il top cap e apro il liquido entra aria da sopra e perde! C'è da dire che potrebbe anche, come dite in molti, non perdere visto che a differenza del kayfun non e completamente aperto ma in appoggio, e questo dovrebbe bastare a non farlo perdere... altrimenti perderebbe anche a girarlo.....e invece , anche se solo in appoggio non perde...almeno se non stai li molto!) ho aperto il liquido, e , sempre da girato, ho spinto il top cap fino in fondo! Ho iniziato a svapare e... salivano le bollicine! Non so perché solo da uno dei due fori ( per fortuna con il tank non misto si vedono!) Poi non ho svapato...... molto perché non ho avuto tanto tempo morto e siccome lo sto provando con un liquido, che da quando ho provato la tabaccheria non è che riesco tanto a svaparlo, mi manca il long run! E presto per dire" GATTO " ma sono fiducioso!

Le foto non è non riesco a farle.... non capisco come si mettono dentro! Ma domenica dovrei avere la consulenza e le metto! Ma sicuramente sbagliavo quello, almeno spero, perché la rigenerazione non penso di sbagliarla! Vi faccio sapere!