SgtHartmann
Utente SEF
- Gradimento
- 0
- Punti
- 3
- Dispositivi in uso
- Istick Pico
- Atomizzatori in uso
- Nautilus
Salve a tutti, vorrei un parere sul mio prossimo acquisto.
Attualmente sto valutando la Wismec Rx Gen3 qualcuno l'ha usata o la usa e sa dirmi come ci si trova a distanza di tempo magari?
Voglio precisare che più che la potenza mi interessa il fatto di avere 3 batterie per la durata dato che svapo di guancia. In linea teorica dovrebbe durarmi qualche giorno visti i watt di utilizzo. Sbaglio? c'è di meglio? non si può usare come voglio fare io?
Fatemi sapere la vostra grazie.
Attualmente sto valutando la Wismec Rx Gen3 qualcuno l'ha usata o la usa e sa dirmi come ci si trova a distanza di tempo magari?
Voglio precisare che più che la potenza mi interessa il fatto di avere 3 batterie per la durata dato che svapo di guancia. In linea teorica dovrebbe durarmi qualche giorno visti i watt di utilizzo. Sbaglio? c'è di meglio? non si può usare come voglio fare io?
Fatemi sapere la vostra grazie.
...preferisco più che fattori estetici considerare l'affidabilità della box e la gestione delle batterie (questa ne ha tre...)per cui se qualcuno ha consigli che mi possano aiutare ben vengano. Preciso che le DNA sono fuori dal mio attuale budget...ne ho già una e mi faccio bastare quella...