ebonomi
Utente SEF
- Registrato
- 23 Nov 2016
- Messaggi
- 3
- Gradimento
- 0
- Punti
- 6
- Età
- 42
- Località
- Verona
- Dispositivi in uso
- Evic vtwo mini
- Atomizzatori in uso
- Melo 3
Ciao a tutti. Vi chiedo un consiglio.
Lunedì per la terza volta ho comprato la sigaretta elettronica per provare a smettere di fumare.
le altre volte (3), che avevo provato smettevo quasi subito per il problema che il liquidò dopo un po' di giorni iniziava ad avere un gusto molto cattivo, che mi ricorda qualche medicina.
Da lunedì sto svapando un liquidò della Tnt-vape, il Booms reserve, a 6 di nicotina. Ieri sera dopo tre giorni di svapo iniziavo a sentire nuovamente questo retrogusto molto cattivo.
Sono passato in negozio e ho preso una coil nuova per il mio melo tre. Arrivato a casa ho fatto manutenzione approfondita all'atom, ho montato la nuova coil e inizializzata correttamente... Oggi dopo 10 ml dello stesso liquidò inizio a sentire ancora quello strano gusto... È un problema solo mio o anche qualcun altro avuto esperienze simili?
Grazie mille a chi mi vorrà aiutare.
Lunedì per la terza volta ho comprato la sigaretta elettronica per provare a smettere di fumare.
le altre volte (3), che avevo provato smettevo quasi subito per il problema che il liquidò dopo un po' di giorni iniziava ad avere un gusto molto cattivo, che mi ricorda qualche medicina.
Da lunedì sto svapando un liquidò della Tnt-vape, il Booms reserve, a 6 di nicotina. Ieri sera dopo tre giorni di svapo iniziavo a sentire nuovamente questo retrogusto molto cattivo.
Sono passato in negozio e ho preso una coil nuova per il mio melo tre. Arrivato a casa ho fatto manutenzione approfondita all'atom, ho montato la nuova coil e inizializzata correttamente... Oggi dopo 10 ml dello stesso liquidò inizio a sentire ancora quello strano gusto... È un problema solo mio o anche qualcun altro avuto esperienze simili?
Grazie mille a chi mi vorrà aiutare.