Tabac

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
3 Apr 2015
Messaggi
9.390
Gradimento
2.508
Punti
271
Località
Brianza
Dispositivi in uso
Molte
Atomizzatori in uso
Vari
Alvise, sei al 90% della capacità della batteria, una ragionevole soglia sarebbe l'80%. Considera altri fattori : stato di ossidazione del tubo, elasticità della molla, presenza o meno di sicurezze, dimensione degli sfiati... Io non rischierei
 

Emanuele77

Utente SEF
Registrato
18 Gen 2017
Messaggi
19
Gradimento
0
Punti
8
Località
Imola
Dispositivi in uso
Rx200 - Fuchai213 - Vgod - Sigelei75tc - PicoSqueeze
Atomizzatori in uso
ZephyrusV2 - GoblinV3 - Goon24 - Tfv8 - OrigenLittle
Alvise, sei al 90% della capacità della batteria, una ragionevole soglia sarebbe l'80%. Considera altri fattori : stato di ossidazione del tubo, elasticità della molla, presenza o meno di sicurezze, dimensione degli sfiati... Io non rischierei

La cosa spaventosa, è che sono cose dette, ridette, scritte, riscritte, basterebbe una minima ricerca di informazioni su google; ma nonostante questo, no....tutto e subito senza sapere il perchè lo faccio e soprattutto come lo devo fare...assurdo....io lo trovo assurdo....la gavetta, la famosa gavetta...è quella che manca, e manca lo spirito di dedicarsi e apprendere le cose....conoscere e capire....mah....
 

Zambrotta

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
25 Set 2016
Messaggi
4.878
Gradimento
794
Punti
165
Località
Macerata
Dispositivi in uso
Evic vtwo mini
Atomizzatori in uso
Obs ace Griffin25 mini
La cosa spaventosa, è che sono cose dette, ridette, scritte, riscritte, basterebbe una minima ricerca di informazioni su google; ma nonostante questo, no....tutto e subito senza sapere il perchè lo faccio e soprattutto come lo devo fare...assurdo....io lo trovo assurdo....la gavetta, la famosa gavetta...è quella che manca, e manca lo spirito di dedicarsi e apprendere le cose....conoscere e capire....mah....
Sapete come sono I ragazzi( lo siamo stati anche noi ).........lo fanno e basta .....senza sapere se ci si può far male o meno .......purtroppo qui ci si fa male abbastanza.......provate a dare una macchina con 200 cv a un diciottenne e vedete cosa succede .........nella migliore delle ipotesi la distrugge senza ammazzarsi ..........qui piu o meno e la stessa cosa .....anzi che partire con una e-cig semplice da gestire e con tutte le sicurezze del caso si prende la ferrari delle e-cig e la si spara a 1000 .......poi succede quel che succede .....per sbadatezza o per ignoranza ma succede .

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

James_Dean

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
25 Feb 2016
Messaggi
4.769
Gradimento
989
Punti
218
Località
Roma
Nome
James_Dean
Dispositivi in uso
Rx2/3, Pico Squeeze, Aegis Squonker
Atomizzatori in uso
Strike, Speed, Goon, The Flave
c'è da dire poi, che basta un apostolo o un santo barbuto a dire che questo tubo spinge, che è ottimo, che vi costa "solo" 150 euro nel suo negozio, che con una 0.15 è il top... e allora tutti a farsi saltare le mani, senza sapere cosa significa premere il tasto fire su un meccanico, con una res a limite del corto circuito...
 

Alvi

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
25 Mar 2016
Messaggi
1.805
Gradimento
576
Punti
218
Località
Venezia Mestre
Dispositivi in uso
Na vagonata
Atomizzatori in uso
N'altra vagonata
Non fraintendetemi, io non sto assolutamente dicendo che va bene una resistenza da 0,15, soprattutto nelle mani di chi non sa cosa fa. E concordo con quanto detto da @James_Dean riguardo alla responsabilità di chi predica senza conoscere a fondo le cose. Quello che intendevo dire è che in determinati casi e con le dovute misurazioni una resistenza da 0,15 potrebbe non essere al limite del corto, e in determinate condizioni (che sicuramente bisogna essere in grado di valutare) potrebbe essere uno svapo sicuro anche in meccanico. Ovviamente una mano che sa quel che fa è fondamentale, ma questo lo do quasi per scontato.
Precisato questo, vi seguo su tutta la linea.
 

Zambrotta

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
25 Set 2016
Messaggi
4.878
Gradimento
794
Punti
165
Località
Macerata
Dispositivi in uso
Evic vtwo mini
Atomizzatori in uso
Obs ace Griffin25 mini
Non fraintendetemi, io non sto assolutamente dicendo che va bene una resistenza da 0,15, soprattutto nelle mani di chi non sa cosa fa. E concordo con quanto detto da @James_Dean riguardo alla responsabilità di chi predica senza conoscere a fondo le cose. Quello che intendevo dire è che in determinati casi e con le dovute misurazioni una resistenza da 0,15 potrebbe non essere al limite del corto, e in determinate condizioni (che sicuramente bisogna essere in grado di valutare) potrebbe essere uno svapo sicuro anche in meccanico. Ovviamente una mano che sa quel che fa è fondamentale, ma questo lo do quasi per scontato.
Precisato questo, vi seguo su tutta la linea.
Purtroppo alvi la maggior parte degli svapatori che iniziano ora (specialmente ragazzi ) non sa minimamente cosa a in mano e I rischi che corre con questi tubi.......secondo me dovrebbero proibirli ....ma so che non e possibile .....

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

Gianlukito

Utente SEF
Registrato
23 Mag 2017
Messaggi
111
Gradimento
8
Punti
28
Località
Maremma
Dispositivi in uso
iStick TC40 / Luxotic
Atomizzatori in uso
Zen itv / Strike 18 / Etna
Alla fine ci si può far male anche con un taglierino, una sega, un trapano.. Non si può proibire tutto anche se sarebbe plausibile.. Se penso che io a 10 anni compravo i Mega/Mefisto (petardi)...
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
575
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.610
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.789
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.235
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.762
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.661
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto