filippogi

Utente SEF
Gradimento
21
Punti
19
Nome
Filippo
Dispositivi in uso
SX Mini Mq class, Paramour SBS, Paradox Noname e Wenax M2
Atomizzatori in uso
Fev, Penodat, Arcana Muted, Auguse Era
Ciao
Ottobre 2024 La Tabaccheria aveva ormai già deciso non so da quanto, di smettere di produrre macerati, in rete si trovavano in offerta gli ultimi pezzi dei flaconi da 10ml di aroma concentrato.
Decisi di fare una scorta, ma non sapendo quali fossero quelli che potavano piacere di più ne scelsi diversi.
Non potevo immaginare che Red Virginia linea élite sarebbe stato uno dei liquidi secondo me migliori in assoluto, ahimè ne avrei comprati molti ma molti di più di sole 2 boccette
Oggi sono qui a centellinare perché sono agli sgoccioli :20:
Potete consigliarmi un RV che sia simile a questo?

Red Virginia La Tabaccheria [SigarettaElettronicaForum.com]

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
3.355
Punti
449
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
Prova con Tabacchificio 3.0 (
Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.
) o con Vapor Cave, io me lo sono estratto da solo e condivido che sia uno tra i tabacchi che preferisco non parliamo poi se usato in mix con altri tabacchi... Un coltellino svizzero in pratica. Quando lo finirò, quello estratto da foglia, ho già il prossimo in cantiere :giggle:

1000008672.jpg

Ultima modifica:

filippogi

Utente SEF
Gradimento
21
Punti
19
Nome
Filippo
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Prova con Tabacchificio 3.0 (
Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.
) o con Vapor Cave, io me lo sono estratto da solo e condivido che sia uno tra i tabacchi che preferisco non parliamo poi se usato in mix con altri tabacchi... Un coltellino svizzero in pratica. Quando lo finirò, quello estratto da foglia, ho già il prossimo in cantiere :giggle:

1000008672.jpg
Grazie 👍

Nicolasan

Utente SEF
Gradimento
510
Punti
164
Nome
Nicolasan
Dispositivi in uso
N/D
Atomizzatori in uso
N/D
Non ricordo quale si avvicini di più ma sicuramente troverai qualcosa di molto valido tra quelli di vapor cave (red, gold e black. Se non ti piacciono gli aromatizzati puoi lasciar perdere invece il Virgin queen).
Per ordinarli prova a contattarli direttamente con una mail.

filippogi

Utente SEF
Gradimento
21
Punti
19
Nome
Filippo
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Ho preso Vapor Cave vari liquidi tra cui anche un Virginia coltivazione Italiana e sono lí a fare stepping, prenderò anche il Red di tabacchificio 3.0
Nel frattempo con mia grande gioia ho scoperto che in fondo al mini frigo c’erano gli ultimi 50ml e dopo 6 mesi di stepping + ulteriori 20 giorni con la nicotina sono qui a gustare questa meraviglia.
Per me questo liquido vale oro, e non c’entra una mazza con i nuovi LaTabaccheria, non capisco proprio come si possa fare a smettere di fare un prodotto di qualità così bah!
Red Virginia La Tabaccheria [SigarettaElettronicaForum.com]

bianci5

Utente SEF
Gradimento
7
Punti
23
Dispositivi in uso
evic v2, istick 40 e smok alien
Atomizzatori in uso
gs tank, cubis pro e Tfv8 baby
Concordo con voi...ma io ne ho altre 7 8 bocce di aroma che custodisco in cassaforte😉😉😉 se trovate una valida alternativa fatemi sapere

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.486
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.762
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.629
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.020
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.040
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.207
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto