Utente SEF
Gradimento
0
Punti
8
Dispositivi in uso
nessuno
Atomizzatori in uso
nessuno
Ciao a tutti e rieccomi a dare fastidio ahahah

Dopo un paio di mesi con la evtc mini e il crius della obs, sono arrivato al punto di fare un salto di qualità.
Il crius lo userei fuori per la questione del tank e delle perdite, mentre un dripper o un dripper con tank lo userei in casa per la questione di perdite varie (qualora ci fossero)
Sono indeciso se puntare a un dripper o al dripper con tank per la questione che non so quanto mi piacerebbe star li a bagnare sempre il cotone..
Non vorrei spendere troppo, è solo uno sfizio insomma, per il dripper non ho la minima idea, mentre per il dripper con tank ho letto e visto parecchia gente entusiasta con il nuovo Avocado 24, e vista la mia totale inesperienza chiedo a voi.. cosa mi consigliereste?
prediligo sempre un buon compromesso tra vapore e aroma.

ps. ricordo che sarà usato con evtc mini...

grazie :)

Còrryg

Utente SEF
Gradimento
30
Punti
33
Dispositivi in uso
Wismec presa, Joyetech Ego One, wismec reuleaux 2/3
Atomizzatori in uso
Kayfun v3 mini, Tornado, Tsunami, Kennedy, Indistructible, Origen v3, Kayfun 5
vi ringrazio entrambi gentilissimi!
tento di rispondere ad entrambi con le poche forze che mi sono rimaste visto che son rientrato ora da lavoro dopo 24h
Allora si cercavo un tiro da polmone
Grazie mille @Pepper per il consiglio e lo apprezzo anche perchè lo usi quindi andrei sul sicuro e penso di prendere il 24 a questo punto visto che hai esperienza su quello..
grazie mille @Còrryg per le spiegazioni degli atom.. andrò di tsunami a questo punto ma vorrei sapere una cosa perchè devi tenerlo sempre chiuso?
per il cotone andrò di FF blend densità 1 che ne pensate? ah per le clapton.. purtroppo non ho i materiali per farle quindi quando le troverò già pronte le comprerò :)

edit: contro indicazione sul colore dello tsunami? tipo quello nero che scolorisce subito o altro?
di niente.. siamo qui per condividere ciò che sappiamo!
la ud fa i rocchetti di clapton a circa 8 euro se ti interessa, è il filo migliore per il cloud chasing, ma anche una dual coil in kanthal fa i suoi bei nuvoloni
per quanto riguarda lo tsunami l'unico problema è dei due oring che stanno alla base.. da alcuni ho sentito che i fori dell'aria quando togli il cap fanno effetto ghigliottina e quindi rischi di tagliarli
nel mio invece li ho trovati che fanno poca presa e quindi evito di usarli (togli e metti cap) più del necessario.. in ogni caso viste le prese d'aria a mo di kennedy puoi tranquillamente drippare dal foro del drip senza paura di perdere..
se vuoi vai nell'area recensioni.. ne ho scritta una sul tsunami settimana scorsa

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
8
Dispositivi in uso
nessuno
Atomizzatori in uso
nessuno
di niente.. siamo qui per condividere ciò che sappiamo!
la ud fa i rocchetti di clapton a circa 8 euro se ti interessa, è il filo migliore per il cloud chasing, ma anche una dual coil in kanthal fa i suoi bei nuvoloni
per quanto riguarda lo tsunami l'unico problema è dei due oring che stanno alla base.. da alcuni ho sentito che i fori dell'aria quando togli il cap fanno effetto ghigliottina e quindi rischi di tagliarli
nel mio invece li ho trovati che fanno poca presa e quindi evito di usarli (togli e metti cap) più del necessario.. in ogni caso viste le prese d'aria a mo di kennedy puoi tranquillamente drippare dal foro del drip senza paura di perdere..
se vuoi vai nell'area recensioni.. ne ho scritta una sul tsunami settimana scorsa

perfetto appena comprato il tutto, eeeeeeee niente ora vado a leggerla la recensione
preso in silver perchè il nero con il lavoro che faccio, sorellina e cane sicuro 1 minuto ed è raschiato ._.

P

Pepper

perfetto appena comprato il tutto, eeeeeeee niente ora vado a leggerla la recensione
preso in silver perchè il nero con il lavoro che faccio, sorellina e cane sicuro 1 minuto ed è raschiato ._.

Quoto Gabriele al 110%! :clappingyellow:
Io vado di drip togliendo solo cap del driptip tanto le coil son praticamente vicinissime e non rischi di bagnare nulla: è praticamente impossibile!!

Per le resistenze vai di Clapton coil! Per una res da 0.20/0.22 una bella dual coil la con 5 spire per coil in clapton!!
Qualunque cosa ti serve chiedi pure!

PS: Il 24 è un treno a vapore!! Troppo devastante!:24:

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
8
Dispositivi in uso
nessuno
Atomizzatori in uso
nessuno
Quoto Gabriele al 110%! :clappingyellow:
Io vado di drip togliendo solo cap del driptip tanto le coil son praticamente vicinissime e non rischi di bagnare nulla: è praticamente impossibile!!

Per le resistenze vai di Clapton coil! Per una res da 0.20/0.22 una bella dual coil la con 5 spire per coil in clapton!!
Qualunque cosa ti serve chiedi pure!

PS: Il 24 è un treno a vapore!! Troppo devastante!:24:

beh mi auguro di non pentirmi di questo 24 allora ahahahah non è che ho due polmoni enormi visto che son piccolino ahahahahah male male chiuderò i fori dell'aria ahahahah
speriamo spediscano domani stesso così dopodomani ho già tutto :p

per le clapton svapoland non le ha vedrò se qualche negozio qui a torino dove mi trovo ora le ha se no amen.. coil normali e via le faccio da 5 spire 24ga su base 3mm o 3.5?

P

Pepper

beh mi auguro di non pentirmi di questo 24 allora ahahahah non è che ho due polmoni enormi visto che son piccolino ahahahahah male male chiuderò i fori dell'aria ahahahah

per le clapton svapoland non le ha vedrò se qualche negozio qui a torino dove mi trovo ora le ha se no amen.. coil normali e via le faccio da 5 spire 24ga su base 3mm o 3.5?

Grandissimo!! :drinkingbuddies:... personalmente la mia configurazione perfetta è :

- 26ga x 2 su 32ga
- 5 spire per coil
- 3mm

Ormai non faccio altro!!! :lol:

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
8
Dispositivi in uso
nessuno
Atomizzatori in uso
nessuno
Grandissimo!! :drinkingbuddies:... personalmente la mia configurazione perfetta è :

- 26ga x 2 su 32ga
- 5 spire per coil
- 3mm

Ormai non faccio altro!!! :lol:

arrivato ieri e provato oggi per mancanza di tempo
6 spire 24ga punta da 3mm 0.2 esce la resistenza
liquido too puft 1.5 di nicotina (volevo provarlo da tempo)
crius: buono, fumo micidiale
tsunami: non noto tutta questa differenza sul gusto si un pochino meglio ma nulla di che, ariosità infinita ahahah 1 svapata e la stanza era bianca!!

lo preferisco al crius però sempre da usare in casa perchè fuori è na rottura star li a bagnare ogni volta almeno a parere mio e per quanto svapo direi che una bagnata quelle 5 svapate e sono a posto.
crius resta sempre molto più comodo se si esce perchè comunque è un tank e ha prestazioni ottime soprattutto dopo aver fatto una piccola modifica per non farlo perdere più

Còrryg

Utente SEF
Gradimento
30
Punti
33
Dispositivi in uso
Wismec presa, Joyetech Ego One, wismec reuleaux 2/3
Atomizzatori in uso
Kayfun v3 mini, Tornado, Tsunami, Kennedy, Indistructible, Origen v3, Kayfun 5

Io le faccio da 3.5 Clapton 6 spire
Esce una 0.35

La usi su tubo o box elettronica?

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
8
Dispositivi in uso
nessuno
Atomizzatori in uso
nessuno
Allora
Clapton 6 spire 0.23 esce e se non sparo la vtc al massimo 75w non scalda una mazza!!

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.479
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.758
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.625
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.016
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.025
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.205
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto