- Gradimento
- 100
- Punti
- 68
- Dispositivi in uso
- JBox,MecHana,Nemesis
- Atomizzatori in uso
- Expromizer,TaifunGT
Posso dire la mia?...per quanto riguarda CATEGORIA Pharma...il rapporto Qualità/Prezzo non esiste Qualità Scarsa/Prezzo Esorbitante...
La 510 della Smooke dura poco, ha una batteria da 180mha... (circa 3 ore di autonomia)...ed il sapore ad esempio del T4 a Tank non è molto soddisfacente...ma è piccolina e potrebbe essere sfiziosa (io ne ho una verde fosforescente...colore orribile ma la uso in casi estremi!!!)
La G6 della Halo anche questa dura poco (ma hai più modelli...la 65mm[180mha], 78mm[200mha] e la 102mm[220mha] che durano leggermente di più), sono molto ben fatte, i cartom hanno una resa aromatica migliore della 510 ed hanno moltissimi colori (dalla nera con il Led Blu...alla Classica Bianca con il Led Rosso che ricorda molto la "Vecchia Bionda")
Infine la Joyetech eRolle dura molto di meno infatti la sua carica è di soli 90mha (1,5 ore al max)...l'unica comodità è avere il caricabatterie incorporato nel pacchetto...ma a mio avviso è meglio girare con una Spinner 1300mha e ci vai avanti dalla mattina alla sera!!!
Per la T-Fumo l'unica che potrei consigliare è la Touch Nano (
...ma ti consiglierei vivamente una semplicissima eGo-W...come batteria commerciale è la più usata e ti permette di svapare anche per 8 ore consecutive (magari prendi una seconda batteria di scorta)...e permette anche di montare Atomizzatori/Cartomizzatori e Cleromizzatori con i 2 attacchi più in uso tra i Sistemi di Vaporizzazione e cioè gli attacchi eGo (Larghi-Femmine) e i 510 (Stretti-Maschi)...
...Buona Scelta!
La 510 della Smooke dura poco, ha una batteria da 180mha... (circa 3 ore di autonomia)...ed il sapore ad esempio del T4 a Tank non è molto soddisfacente...ma è piccolina e potrebbe essere sfiziosa (io ne ho una verde fosforescente...colore orribile ma la uso in casi estremi!!!)
La G6 della Halo anche questa dura poco (ma hai più modelli...la 65mm[180mha], 78mm[200mha] e la 102mm[220mha] che durano leggermente di più), sono molto ben fatte, i cartom hanno una resa aromatica migliore della 510 ed hanno moltissimi colori (dalla nera con il Led Blu...alla Classica Bianca con il Led Rosso che ricorda molto la "Vecchia Bionda")
Infine la Joyetech eRolle dura molto di meno infatti la sua carica è di soli 90mha (1,5 ore al max)...l'unica comodità è avere il caricabatterie incorporato nel pacchetto...ma a mio avviso è meglio girare con una Spinner 1300mha e ci vai avanti dalla mattina alla sera!!!
Per la T-Fumo l'unica che potrei consigliare è la Touch Nano (
Accedi
o
Registrati
per vedere questo contenuto.
) ...rispecchia più o meno qualcosa di accettabile...per durata batteria (se non ricordo male dovrebbe essere una 650mha)......ma ti consiglierei vivamente una semplicissima eGo-W...come batteria commerciale è la più usata e ti permette di svapare anche per 8 ore consecutive (magari prendi una seconda batteria di scorta)...e permette anche di montare Atomizzatori/Cartomizzatori e Cleromizzatori con i 2 attacchi più in uso tra i Sistemi di Vaporizzazione e cioè gli attacchi eGo (Larghi-Femmine) e i 510 (Stretti-Maschi)...
...Buona Scelta!