Deca
Utente SEF
- Gradimento
- 7
- Punti
- 18
- Dispositivi in uso
- Eleaf Pico Squeeze, Eleaf Pico 75W, Wismec RX Gen3, Wismec Noisy Cricket 2
- Atomizzatori in uso
- Speed Revolution Clone, Aspire Nautilus 2, Smok TFV8, Goon 24, Goon LP
Ragazzi Buongiorno!! Sono tornato così cotto dalla giornata di ieri che mi sono svegliato mezz'ora fa, ma che dire della giornata passata insieme?
C'è poco da dire, siete stati tutti fantastici!!!
Io sono un utente decisamente nuovo del forum, sono con voi da un mesetto o poco più e ho ricevuto un'accoglienza che mi ha lasciato spiazzato... sembrava come se mi conosceste da una vita... mi sono praticamente trovato inserito di punto in bianco in una famiglia...
Anche io purtroppo non ho potuto parlare molto con tutti ma spero di poter rimediare la prossima volta e volevo ringraziare tutti per le risate e i consigli dati
Spero di rivedervi presto per un altro svapoevento!!!!
Inviato dal mio cellofone utilizzando Tapacoso
C'è poco da dire, siete stati tutti fantastici!!!
Io sono un utente decisamente nuovo del forum, sono con voi da un mesetto o poco più e ho ricevuto un'accoglienza che mi ha lasciato spiazzato... sembrava come se mi conosceste da una vita... mi sono praticamente trovato inserito di punto in bianco in una famiglia...
Anche io purtroppo non ho potuto parlare molto con tutti ma spero di poter rimediare la prossima volta e volevo ringraziare tutti per le risate e i consigli dati
Spero di rivedervi presto per un altro svapoevento!!!!
Inviato dal mio cellofone utilizzando Tapacoso