Franz 5501

Utente SEF
Registrato
11 Ott 2012
Messaggi
4
Gradimento
0
Punti
6
:?: salve a tutti
Datemi una vostra opinione (pregi e difetti )
Per la ovale eGo-c.la conoscete ? :?:
 

Kekkus

Utente SEF
Registrato
23 Mar 2012
Messaggi
12
Gradimento
0
Punti
6
Località
Ferrara
Ciao Franz,
la Ego c mi sembra un buon prodotto, mi piace molto il suo sistema pulito e comodo, forse un difetto sta nel prezzo dei ricambi, ma non ce l'ho e quindi non posso confrontare il rapporto qualità/prezzo, comunque, se un prezzo maggiore significa maggiore qualità, allora non discuto. ;)
Quindi hai una ego c? come ti trovi?
 

Franz 5501

Utente SEF
Registrato
11 Ott 2012
Messaggi
4
Gradimento
0
Punti
6
ciao kekkus grazie per i, informazione.
io ho provato solo questa e vado da dio tanto ke ho smesso completamente con le analogiche.
il problema e ke la ciuccio continuamente con nicotina a 0,9
spero ke non sia piu dannoso di prima : :lol:
A risentirci
 

natostanco

Utente SEF
Registrato
12 Ott 2012
Messaggi
50
Gradimento
1
Punti
13
Località
ITALIA
Dispositivi in uso
provari/istick
Atomizzatori in uso
bulli - smoker
Allora,
non e' altro che una evoluzione della ego w, ego f e compagnia bella.
Le batterie sono tutte UGUALI! Tutte e dico tutte made in Cina ( tranne alcuni BB), si differenziano solo per i milliampere (ma). A "ma" maggior corrisponde durata maggiore. Fatto questo piccolo inciso, quello che differenzia la ego c dalle precedenti e' il sistema di alimentazione . Nei sistemi precedenti , per esempio Ego w, ( quello che adopero in modalità passeggio) il sistema di alimentazione e' un Ce2 F1 ma chiamato anche in altri 10/20 modi ( praticamente un cilindretto di plastica che si avvita alla batteria con all'interno atomizzatore e liquido) . Problemi: ricarica con siringa - condensa che saltuariamente occorre asciugare con fazzolettino carta.
Ego C , invece, ha un sistema di alimentazione formato da un atomizzatore che risulta separato dalla cartuccia, facilità di ricarica. Problemi: il mio collega che la possiede lamenta perdite ( non specifico perche' dovrei dilungarmi).
Trattasi di nulla di nuovo e, siccome sono usciti altri 2000 sistemi di alimentazione, sia che acquisti il Phantom sia che acquisti la Ego C dopo due giorni butti tutto mantenendo solo i corpi batterie ai quali ti divertirai ad attaccare Stardust, Kanger t2 e cosi' via.
Morale: comprati solo le batterie!
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
395
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.521
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.628
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.158
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.429
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.393
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto