E' particolare... pur essendo decisamente (senz'ombra di dubbio) un "tabaccoso", è secco all'inizio e sembra quasi tabacco da pipa in espirazione. Poi ha qualcosa di speziato che si sente e che lo rende particolare (pur non allontanandosi mai dalla sensazione di "fumo"). Era il mio preferito prima che abbandonassi del tutto i tabaccosi.
Se vuoi altri paragoni (sempre tenendo conto della Regola Numero Uno!

) "Nemesi" di DEA è un po' troppo "noccioloso" per i miei gusti. "Ultralight" (non so se esiste il liquido pronto, l'aroma è FlavourLand) è più delicato. 7Leaves di Delixia è forse il migliore, ma si allontana troppo dalle caratteristiche che hai elencato (è l'unico "tabaccoso" superstite che ancora svapo di tanto in tanto). "Calliope" di DEA è veramente troppo simile alle sigarette (per i miei gusti). Mi viene in mente il "Tuscan Avana" di VaporArt, che è molto corposo e ricorda, più che il toscano, il tabacco da pipa.
A tutti piace il "Booms" di TNT Vape, ma io non l'ho mai sopportato, lo trovo dolciastro e "alcoolico".
Questo per i sintetici economici.
Se invece vuoi allontanarti un po' dagli "economici" e dai "sintetici"... i Black Note sono i migliori tabaccosi che io abbia mai svapato, ma sono organici (quindi impestano le coil) e costano parecchio. Però sono sublimi.