Luc70

Utente SEF
Registrato
14 Dic 2016
Messaggi
404
Gradimento
9
Punti
48
Età
54
Località
Fermo
Dispositivi in uso
istic basic
Atomizzatori in uso
istic
Buongiorno ed un saluto a tutti, sono sempre li per li per acquistare il tfv8 the cloud beast, ma ho sempre il dubbio a quale box abbinarlo ovviamente minimo dual battery, sono indeciso tra queste che vi elenco che hanno un costo abbordabilissimo perchè non voglio spendere piu di tanto:
fuchai duo-3, 35 Euro
evic primo, 30 Euro
evic primo 2.0, 32 Euro
ipv8 (anche se ho visto che ha problemi col controllo temperatura anche se io non lo ho mai usato e non credo che lo userò mai), 53 Euro
invoke (Eleaf), 33 E

Sapreste per favore darmi un consiglio per farmi decidere al meglio? accetto anche consigli per altre box che non sono in elenco, mi sareste di grande aiuto, grazie
 

mdxspecial90

Utente SEF
Registrato
1 Set 2016
Messaggi
156
Gradimento
13
Punti
33
Località
torino
Dispositivi in uso
q14 c14
Atomizzatori in uso
curis
Gearbest, solo box e comprando dall'app del telefono hai ulteriore sconto ;)
 

Luc70

Utente SEF
Registrato
14 Dic 2016
Messaggi
404
Gradimento
9
Punti
48
Età
54
Località
Fermo
Dispositivi in uso
istic basic
Atomizzatori in uso
istic
grazie mille, mi chiedevo se l'Ello Tank del kit sia equivalente del tfv8 the cloud beast come hit aroma ecc ecc ecc, perchè leggevo che può addirittura montare le stesse coil, perchè io volevo appunto abbinare la Invoke con quell'atom della Smoke se fossero identici come prestazioni potrei risparmiare comprando il kit piuttosto che solo la box e il tfv8 a parte
 

RaveOne

Utente SEF
Registrato
15 Lug 2016
Messaggi
127
Gradimento
5
Punti
23
Località
Magenta MI
Dispositivi in uso
Joyetech eGrip II (usata come box), Pioneer IPV400, Pico Squeeze
Atomizzatori in uso
Twisted Messes RDA (clone), Speed Revolution (clone), Apocalypse V2 (clone), Druga
consiglio anche la tesla WYE 200. non ce l'ho ma ne ho sentito parlare solo bene. pesa niente ed è fatta da dio
 

Luc70

Utente SEF
Registrato
14 Dic 2016
Messaggi
404
Gradimento
9
Punti
48
Età
54
Località
Fermo
Dispositivi in uso
istic basic
Atomizzatori in uso
istic
consiglio anche la tesla WYE 200. non ce l'ho ma ne ho sentito parlare solo bene. pesa niente ed è fatta da dio

Grazie, sì avevo visto anche questa che mi suggerisci ma volevo spendere meno e francamente non mi piace per niente a livello di dimensioni display e materiali dato che è tutta in plastica poi magari va benissimo.........
 

frank64

Utente SEF
Registrato
29 Gen 2017
Messaggi
2
Gradimento
0
Punti
6
Località
roma
Dispositivi in uso
eleaf pico 75 w ,aspire speeder 200w
Atomizzatori in uso
melo 2,3-sepent alto -goblin mini v3-aromamizer supreme v2
Ciao io ho preso una aspire speeder 200w ,solo box, circa un 40 giorni fa su AE , pagata 34 euro .Ho approfittato di un'offerta con l' app. E' arrivata in 20 giorni , secondo me un ottimo prodotto , letture coil perfette ,molto solida e ben fatta. Al momento carico le batterie direttamente con la box e lo trovo pratico e abbastanza veloce.
 

Luc70

Utente SEF
Registrato
14 Dic 2016
Messaggi
404
Gradimento
9
Punti
48
Età
54
Località
Fermo
Dispositivi in uso
istic basic
Atomizzatori in uso
istic
Mi sto quasi orientando verso la Invoke
 

athos.23

Utente SEF
Registrato
1 Nov 2017
Messaggi
50
Gradimento
10
Punti
18
Località
palermo
Dispositivi in uso
Evic VTWO/Basic - Wismec 2/3 - Vaporesso Tarot Nano - Eleaf Qc
Atomizzatori in uso
Ammit 22 - Serpent Alto - The Troll - Mage GTA - Azeroth
Hola:),
di quelle che hai menzionato andrei sulla Primo (joyetech una garanzia)
se vuoi box con batterie intercambiabili andrei sul sicuro e economico Wismec 2/3 o la nuova Rx Gen3,
se preferisci con batteria integrata posso consigliarti perchè ne posseggo 2 (di cui 1 in vendita se ti interessa)
Eleaf QC 200w da 5000mha con melo 300(che sarebbe la versione migliore del tfv12 oltre a montare le coil smok)
batteria semplice è resistente niente plasticaccia ( ho avuto anche la Elefa iKunn che sarebbe la iKonn ma con batteria integrata, stilosa come design e come display, ma odio il plasticume)
oppure una bella Vaporesso tarot o Revenger(li ho possedute entrambe)

saludos:clappingyellow:
 

Luc70

Utente SEF
Registrato
14 Dic 2016
Messaggi
404
Gradimento
9
Punti
48
Età
54
Località
Fermo
Dispositivi in uso
istic basic
Atomizzatori in uso
istic
Hola:),
di quelle che hai menzionato andrei sulla Primo (joyetech una garanzia)
se vuoi box con batterie intercambiabili andrei sul sicuro e economico Wismec 2/3 o la nuova Rx Gen3,
se preferisci con batteria integrata posso consigliarti perchè ne posseggo 2 (di cui 1 in vendita se ti interessa)
Eleaf QC 200w da 5000mha con melo 300(che sarebbe la versione migliore del tfv12 oltre a montare le coil smok)
batteria semplice è resistente niente plasticaccia ( ho avuto anche la Elefa iKunn che sarebbe la iKonn ma con batteria integrata, stilosa come design e come display, ma odio il plasticume)
oppure una bella Vaporesso tarot o Revenger(li ho possedute entrambe)

saludos:clappingyellow:

si volevo una box con batterie intercambiabili perchè ne ho 7 quindi sono corazzato da questo punto di vista, la primo era infatti tra le papabili, sicuramente va benissimo anche perchè ce l'ha un mio collega e anche lui ha confermato questo ma è uscita un po di tempo fa, guardavo con interesse particolare la Invoke per la sua forma e leggerezza così come la fuchai 213 o fuchai duo 3, la wismec che mi dici non è male costa anche poco però mi sembra un po troppo "mattone" da portarmi appresso, magari mi sbaglio ma ad occhio mi sembra così
 

Garonji

Utente SEF
Registrato
31 Mag 2017
Messaggi
65
Gradimento
5
Punti
8
Località
Civitella-Paganico
Dispositivi in uso
Troppo poche
Atomizzatori in uso
Nà 20ina
a me la scimmia ha detto di comprare la wismec rx2 20700 e installarci arctic fox, vi farò sapere
 

athos.23

Utente SEF
Registrato
1 Nov 2017
Messaggi
50
Gradimento
10
Punti
18
Località
palermo
Dispositivi in uso
Evic VTWO/Basic - Wismec 2/3 - Vaporesso Tarot Nano - Eleaf Qc
Atomizzatori in uso
Ammit 22 - Serpent Alto - The Troll - Mage GTA - Azeroth
si volevo una box con batterie intercambiabili perchè ne ho 7 quindi sono corazzato da questo punto di vista, la primo era infatti tra le papabili, sicuramente va benissimo anche perchè ce l'ha un mio collega e anche lui ha confermato questo ma è uscita un po di tempo fa, guardavo con interesse particolare la Invoke per la sua forma e leggerezza così come la fuchai 213 o fuchai duo 3, la wismec che mi dici non è male costa anche poco però mi sembra un po troppo "mattone" da portarmi appresso, magari mi sbaglio ma ad occhio mi sembra così

la wismec 2/3 a 2 batterie è una favola leggerissima, manegevole, robusta e bella da vedere ( io infatti la uso a 2 )
per la gen 3 opterei solo se si svapa compulsivi ad alti watt e spesso ( nel mercato è la migliore del suo genere anche se io preferisco la 2/3 visto che puoi scegliere)

a me la scimmia ha detto di comprare la wismec rx2 20700 e installarci arctic fox, vi farò sapere

infatti oltre al fatto che metterci su artic fox è diventa come un DNA :cool:, ma lo consiglio solo hai smanettoni chi vuole le cose semplici il suo firmware va alla grande !
gettati sulla wismec e vai tranquillo?0?
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
586
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.621
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.799
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.244
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.783
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.682
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto