Valwello

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
234
Punti
93
Dispositivi in uso
//
Atomizzatori in uso
Duetto - RocketR - Joker - Sat22 - Origen Genesis 2 - Kraken - NoPity - NoLegal - Hadaly - Speed Revo - Strike18 - NoToy - Momentous
Postate qui eventuali problemi o dubbi nella rigenerazione del Sat22
Problemi Rigenerazione Sat22 [SigarettaElettronicaForum.com]

SB68

Membro dello Staff
SEF Supporter
Utente SEF
Gradimento
301
Punti
194
@SB68 le due spire centrali non facevano contatto con la mesh, forse per quello dava problemi. ma come mai hai tagliato la mesh a 45°?
Ho tagliato la mesh a 45° perché ho tanta 250# che mi consigliarono quando acquistai il primo genesis e dato che ho letto che per quest'atom nel topic consigliata è la 200sf# che per ora non possiedo ho pensato di usarla tagliata a 45° di modo che l'afflusso del liquido sia maggiore. Nel rocket r la cosa funziona alla perfezione. Il sat22 mi è arrivato ieri insieme allo zephyr alle 18.15, li ho voluti provare subito entrambi.....conclusione non ho fatto un buon lavoro con nessuno dei due. Oggi mi dedico al sat22, lo zephyr per ora lo parcheggio :102:

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Mawinista

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
1.134
Punti
244
Nome
Maurizio
Dispositivi in uso
SXmini CL Clas; Easy Ambition mods; Asmodus Minikin; VT Inbox DNA 75, Swag Vap., Armour Pro, CUBE X;
Atomizzatori in uso
Zest V2, Joker TS Mods; Tilemahos V2 +, Salt RTA, Momentus 2.0, IOU R; Core X1 W.Mods e tanti cloni
Non ho mai settato il Sat22 con della #250 . Non puoi paragonare il setup con quello del Rocket, qui il liquido deve fare più strada. Anche mettendola a 45° non credo proprio dia una buona alimentazione .
Senza tanti discorsi, continui a comprare Genesis e non ti comperi la mesh?;) Rassegnati chi ti ha detto di prenderla perchè ti avrebbe reso la vita più facile lo ha fatto perchè doveva smaltirla. Non mi viene in mente una sola situazione ove questa grana possa essere l'ideale........ forse col Paravozz con un bel 30/70, ma poi .......
Se vuoi un setup stracollaudato guardati il video al post #9 di questo 3D. Esterna mettici pure la tua #250 se non hai la #325 , interna #200 SF.

Ultima modifica:

SB68

Membro dello Staff
SEF Supporter
Utente SEF
Gradimento
301
Punti
194
Non ho mai settato il Sat22 con della #250 . Non puoi paragonare il setup con quello del Rocket, qui il liquido deve fare più strada. Anche mettendola a 45° non credo proprio dia una buona alimentazione .
Senza tanti discorsi, continui a comprare Genesis e non ti comperi la mesh?;) Rassegnati chi ti ha detto di prenderla perchè ti avrebbe reso la vita più facile lo ha fatto perchè doveva smaltirla. Non mi viene in mente una sola situazione ove questa grana possa essere l'ideale........ forse col Paravozz con un bel 30/70, ma poi .......
Se vuoi un setup stracollaudato guardati il video al post #9 di questo 3D. Esterna mettici pure la tua #250 se non hai la #325 , interna #200 SF.
Il prossimo ordine è la mesh# e dei fili. La 250# non me l'hanno sbolognata, mi era stato dato un pessimo consiglio in negozio e l'avevo ordinata. La 325# ce l'ho come la 200# e la 400#. Però ti garantisco che nel rocket r funziona alla grande.....ormai ce l'ho e se come ho provato utilizzata così funziona, la utilizzo.

SB68

Membro dello Staff
SEF Supporter
Utente SEF
Gradimento
301
Punti
194
@Mawinista ho rifatto il tutto, sempre 4,2x2,8 di mesh# 250 a 45° coil di sei spire di ka28ga su punta 2,2 si alimenta molto bene....volevo postare un video a dimostrazione di quello che dico, ma non me lo fa fare causa dimensioni file.

Mawinista

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
1.134
Punti
244
Nome
Maurizio
Dispositivi in uso
SXmini CL Clas; Easy Ambition mods; Asmodus Minikin; VT Inbox DNA 75, Swag Vap., Armour Pro, CUBE X;
Atomizzatori in uso
Zest V2, Joker TS Mods; Tilemahos V2 +, Salt RTA, Momentus 2.0, IOU R; Core X1 W.Mods e tanti cloni
:lol: ti credo sulla parola. Non è che scalda un pochino con quest'ultimo setup?

SB68

Membro dello Staff
SEF Supporter
Utente SEF
Gradimento
301
Punti
194
[emoji38] ti credo sulla parola. Non è che scalda un pochino con quest'ultimo setup?
Una foto la posto, non so quanto possa rendere l'idea....scalda più o meno come la precedente. Lo sto usando su tubo wismec semimeccanico con mixture n.1 LT. Per della mesh più adatta ho visto che fumoaroma è ben fornito, ha mesh e fili interessanti anche per le zephyr, il paravozz e il.nextasis. Quando riesco a far combaciare l'ordine con un giorno in cui sono a casa per riceverlo procedo.
Problemi Rigenerazione Sat22 [SigarettaElettronicaForum.com]

SB68

Membro dello Staff
SEF Supporter
Utente SEF
Gradimento
301
Punti
194
Il Sat22, per chi ha un poco di esperienza, è facile da settare. Mi trovo ben con punta da 2,2mm, mesh #200SF 35x28; 4 spire di 0,28. Come aromaticità non lo reputo inferiore al Rocket, anzi tira fuori sfumature che con il Rocket non si percepiscono e ................. viceversa:)
Mi sono arrivati fili e mesh# ed ho provato quella che hai postato con 4spire di ka0,25....una steccata dietro l'altra, forse l'errore era nella preparazione della mesh#. Comunque l'ho riutilizzata per una mesh# in mesh# 2,1cm per 2,8cm di altezza di mesh# 200sf interna + 2,1cm per 2,8cm
di mesh# 500 esterna. Coil di ka0,25 4spire su punta 2,2 per 0,97ohm usata a 14/14,5watt ottima produzione di vapore, superiore a quella prodotta dalla 250# a 45° e aroma.
P.s. la 200sf mi sembra piuttosto fragile da maneggiare. È molto flessibile e tende a sformarsi quando la si inserisce nella coil. In più mi sembra che si debba prestare attenzione ad ossidarla per non deformarla.

Mawinista

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
1.134
Punti
244
Nome
Maurizio
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Si la #200 sf è delicata, ma in questo caso essendo la mesh interna non ha bisogno di un'ossidata alla morte, io personalmente non la ossido. Esternamente la #500 di solito non si usa, normalmente si usa la #325

M

Membro 29638

Buonasera ragazzi, finalmente inizio a divertirmi anche io con il sat
Qualcuno potrebbe mostrarmi, magari con una foto, come vanno agganciate le leg ai poli? Nel senso se esternamente o internamente

SB68

Membro dello Staff
SEF Supporter
Utente SEF
Gradimento
301
Punti
194
Le devi passare ad esse dietro i post. La coil va girata sulla punta in senso antiorario. Per spiegarsi, se tieni la punta in orizzontale devi partire dalla parte verso te stesso per poi girarla verso l'esterno.... Spero si capisca.

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.489
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.762
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.630
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.022
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.045
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.212
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto