@
Nicolasan ti mando questa immagine dove vedi bene il giro filo. Io non ho fatto tanti esperimenti con lo Zephyr perché la configurazione classica mi ha dato da subito grandi rese. Quattro spire di 0.40 e mesh da 325 47x19 è la misura giusta. Ohm sono circa 0.68. Vado a 14 Watt in su dipende da che liquido voglio usare.
Così, da mesi, è il mio atom da casa da sera.
Alla mesh gli devi dare un po' di tempo perché da nuova ha una resa decisamente più scarsa rispetto a quando è ben "caramellata" direi perlomeno dopo un sei sette cc inizia a rendere.
Quella che vedi in foto è circa una ventina di giorni che la sto utilizzando e si vede, è abbastanza concia e sarò al momento di doverla rifare. Dalla foto non si vede ma è fatta a spirale, l'interno e scuro, è importante non deve essere fatta a cannuccia sennò tira male su il liquido.
La 325 è grossa come trama ovviamente una 200 sf o anche una 400 non dura così molto.
Anche lo 0.40 che è bello spesso ti puoi permettere di tenerlo per parecchi cc, basta spazzolarlo che si pulisce e non si sforma. In pratica ogni giorno sfilo la mesh la sciacquo e la passo con il caramellizzatore ed è pronta per essere riposizionata.
Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk