@
Tabac
Sono possessore di dremel (e quanti me ne hanno messi fuori uso!) ma è in un posto dove non intendo più metter piede!

Scommetto che in 6 mesi siano già stati persi/rotti la metá dei miei attrezzi!
Non avevo più il tempo di usarli da almeno 6/7 anni ma li mettevo a disposizione di tutt!
Ogni giorno andavo a recuperarli perché lasciati nei posti più impensabili

Lasciamo sta... altrimenti divento nostalgico!
Ritornando allo Zephyr: va... cavolo se va! E con un obbrobrio coil che rischio il ban permanente se la descrivo!
Stamattina ho iniziato a scrivere... ed è volata via in un batter di ciglio!
Sul tavolo ancora giacevano mesh arrotolate. Volevo rifar la coil... poi mi son detto: e se buttassi dentro a quel buco una 200sf.
Srotolo quella che avevo preparato ieri, la riarrotolo in modo continuo e progressivo! Cavoli che bella spirale interna!
Argh, troppo grande! Gioco con le dita e... la misura è giusta ma... addio spirale

Srotolo tutto e riarrotolo... puó andare va... riossido e caramellizzo!
Butto dentro e HS

Quella cavolo di prima spira al positivo si accende subito!
Risolvi su e l’HS si sposta giù fino ad avere una bella accensione simultanea.
Imbevo la mesh del primo liquido che mi capita a tiro (aria red liquid refill mi sembra).
Faccio qualche attivazione a vuoto e niente hot wrap nemmeno dopo il cut puff del dna250 (20 sec credo).
Monto il cap... scelgo i 3 fiorellini piccoli... la coil rimbalza un po’ tra 0.89 e 0.92 ohm ma va... a 19 watt trovo il giusto calore, l’aroma è buono (ottimo... sto liquido non mi piace! Ma è uscita fuori una nota agrumata DELIZIOSA!) l’hit l’ho dovuto aspettare ma è arrivato (saró tra i 2/2.5 mg/ml nico 50/50) nonostante gli o-ring siano da sostituire ed ho il sospetto che il cap in ultem sia stoppato dalla mesh troppo alta!
Non so come... ma sta andando!
Mi sa che questo atom meriti un clone migliore! @
pierfedrizzi conto su uno dei tuoi o vedo di trovarne uno? Tu come lo usi?
Me lo godo un po’ così! Se queste son le premesse, dovrebbe solo migliorare, no?
Intanto un sentito grazie a tutti quelli che mi stan dando una mano con ’sti giocattolini nuovi!