Thirdeyeomfg
Utente SEF
- Registrato
- 4 Giu 2023
- Messaggi
- 248
- Gradimento
- 0
- Punti
- 17
- Località
- Italia
- Nome
- E.
- Dispositivi in uso
- Vaporesso luxe x pod, Vaporesso Luxe x2 , Wenax m2
- Atomizzatori in uso
- By-ka SE, By-ka v10, By-ka v9+ SE, 13.12, Precisio GT
Salve ragazzi, vi espongo il mio problema. Vado per rigenerare un Dead Rabbit MTL , coil abbastanza riuscita bene ( 0,7 ohm circa), cotono. Svapo per un po' e poi spengo (la box è una Vaporesso Gen 200), ottimo aroma. Rientro, accendo, tiro e tutto si allaga. Cosa sbaglio? Le coil ormai mi riescon bene, ho anche un Innokin Ares 2 su cui non ho problemi ma l'aroma proprio non mi piace (e lo trovo scomodo per rigenerare).
Grazie
Grazie