albertonapo

Utente SEF
Registrato
9 Apr 2016
Messaggi
70
Gradimento
4
Punti
13
Località
Naples
Dispositivi in uso
Eleaf Pico full black, Aspire Nautilus mini, Eleaf Istick TC 40w, Justfog Q14, Eleaf Istick Basic, Justfog C14, Eleaf GS Air 2.
Atomizzatori in uso
Smok Tfv4 micro, Aspire Nautilus mini, Cubis pro
Aiuto.
Dopo 2 mesi di justfog q 14 su istick basic con vaporart texas blend 14mg con cui mi sono trovato benissimo e felicissimo decido di fare il salto.
Istick tc 40w con nautilis mini... per non farmi mancare niente prendo anche il tank in acciaio e tutto il parco coil, naturalmente resto fedele al mio liquido.
Prime svapate con la coil da 1.8 e la delusione è enorme... un senso di nausea che cresce ad ogni tiro... gioco un po con watt e aria migliora di poco ma il gusto sgradevole rimane, dopo solo 2 giorni decido di cambiare coil e monto la 1.2... ! 3 tiri vapore inesistente e sboccata quasi da sbornia, solo a guardare il nautilis mi viene il vomito. Non mi resta che provare la coil in nichel e il TC anche se non ho alcuna esperienza.
Si accettano consigli per evitare di buttare 60 euro e un atomizzatore ritenuto il migliore in commercio.
Please.
 

Wildhoney

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
28 Gen 2016
Messaggi
4.763
Gradimento
1.347
Punti
193
Località
Treviso
Dispositivi in uso
HoneyBox!
Atomizzatori in uso
Vampire, By-Ka V7, Speed Revo, Viper, Strike
Problema Nautilus Mini [SigarettaElettronicaForum.com]


Eccomi ritratto in una mia classica serata.. Perso nei miei pensieri con la scimmia che mi batte in testa ed urla "Compra!! Compra!!"
 

Bigtoni

Utente SEF
Registrato
1 Ott 2015
Messaggi
714
Gradimento
64
Punti
73
Località
PR DI NAPOLI
Dispositivi in uso
HoneyBox; Pico Squeeze; VT Inbox; Smok TreeBox; Smok Alien 220W; Pico 75W; Provari;
Atomizzatori in uso
Shift (x2); Strike 18; Le Zephyr; Hadaly; Goon; KA V6...etc..etc..
;-)

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
 

Wildhoney

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
28 Gen 2016
Messaggi
4.763
Gradimento
1.347
Punti
193
Località
Treviso
Dispositivi in uso
HoneyBox!
Atomizzatori in uso
Vampire, By-Ka V7, Speed Revo, Viper, Strike
...Ed ecco @Bluefin (oh, blu è blu!) sempre pronto a confortarmi quando mi vengono i sensi di colpa poichè spendo troppo XD

Problema Nautilus Mini [SigarettaElettronicaForum.com]


Chiedo scusa ad @albertonapo per l'off topic, ma sul forum ci si diverte tutti :)
 

albertonapo

Utente SEF
Registrato
9 Apr 2016
Messaggi
70
Gradimento
4
Punti
13
Località
Naples
Dispositivi in uso
Eleaf Pico full black, Aspire Nautilus mini, Eleaf Istick TC 40w, Justfog Q14, Eleaf Istick Basic, Justfog C14, Eleaf GS Air 2.
Atomizzatori in uso
Smok Tfv4 micro, Aspire Nautilus mini, Cubis pro
...Ed ecco @Bluefin (oh, blu è blu!) sempre pronto a confortarmi quando mi vengono i sensi di colpa poichè spendo troppo XD

Problema Nautilus Mini [SigarettaElettronicaForum.com]


Chiedo scusa ad @albertonapo per l'off topic, ma sul forum ci si diverte tutti :)

Figurati anzi meglio farsi 2 risate... poi coi vostri consigli spero di aver risolto.
Invece per i liquidi e la base del nautilus qualcuno sa dirmi qualcosa?
 

lele74

Utente SEF
Registrato
24 Mag 2016
Messaggi
311
Gradimento
32
Punti
48
Località
sabaudia
Dispositivi in uso
pico 75w / kangertach 200 / Smy40
Atomizzatori in uso
nautilus mini / melo 3 / subtank / Kayfun V3 / KaV6 /Ataman v3 / Goblin mini V3 / Tsunami / Kabuki
Invece per i liquidi e la base del nautilus qualcuno sa dirmi qualcosa?
in che senso? puoi usare qualsiasi liquido gia pronto o farli da te, devi solo stare attento ai liquidi organici (quelli fatti con la macerazione delle materie prime) perché intasano molto prima la resistenza ,con la conseguenza di doverla cambiare più spesso, le basi per prepararsi i liquidi ce ne sono tante, avoria, vapevactory, biofumo ecc
 

Bluefin

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
3 Apr 2016
Messaggi
2.709
Gradimento
795
Punti
180
Località
Crotone
Nome
Alberto
Dispositivi in uso
Molte
Atomizzatori in uso
Troppi
Figurati anzi meglio farsi 2 risate... poi coi vostri consigli spero di aver risolto.
Invece per i liquidi e la base del nautilus qualcuno sa dirmi qualcosa?
Difficile consigliare un liquido pronto da svapare.
Quello che piace a me può fare storcere il naso ad altri mille.
Ti consiglio di andare in un negozio fisico e provare qualche liquido.
Troverai sicuramente qualcosa che colpirà il tuo palato.
Per quanto riguarda la base del nautilus....comprane un secondo oppure prendi un triton mini che usa le sue stesse coil, così potrai provare un altra pietra miliare dello svapo.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

albertonapo

Utente SEF
Registrato
9 Apr 2016
Messaggi
70
Gradimento
4
Punti
13
Località
Naples
Dispositivi in uso
Eleaf Pico full black, Aspire Nautilus mini, Eleaf Istick TC 40w, Justfog Q14, Eleaf Istick Basic, Justfog C14, Eleaf GS Air 2.
Atomizzatori in uso
Smok Tfv4 micro, Aspire Nautilus mini, Cubis pro
Aggiornamento.
Seguendo i vostri consigli ho comprato un flacone di texas blend della vaporart da 0mg di nicotina per mescolarlo a quello da 14 mg ottenendo così 0.7mg di nicotina.
Prime svapate a 10w... non male, aroma decisamente migliorato ma hit quasi nullo... alzo i watt fino a 13w gioco un po' con l'aria è devo dire di aver raggiunto un buon compromesso anche se questo aroma mi sta un po' stancando.
Innanzitutto ancora grazie per i suggerimenti ma volevo sapere se qualcuno ha provato sul nautilus mini il Morpheus della Enjoy. So che è un organico e che le coil mi durerebbero un po di meno ma come aroma soggettivamente come è?
Thankssss
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
566
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.603
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.767
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.225
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.730
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.634
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto