fill_15

Utente SEF
Registrato
13 Mag 2022
Messaggi
2
Gradimento
0
Punti
1
Località
Carobbio degli Angeli
Nome
Filippo
Dispositivi in uso
JustFog q16 Pro
Atomizzatori in uso
Atomizzatore justfog q16 pro
Ciao a tutti, scrivo su questo forum perché ho un grande problema con la mia justfog q16 pro e sto impazzendo. L’ho comprata nuova una settimana fa e andava tutto perfettamente fino a ieri. Infatti ieri mattina stavo facendo una svapata tranquilla quando mi sono accorto che non produceva più vapore. Il liquido c’era quindi ho provato a spegnere e riaccendere ma nulla. Mi sono accorto però che cliccando sul tasto fire i led lampeggiava bianco, blu e rosso per più volte consecutive. Inizialmente ho pensato alla batteria scarica anche se l’avevo caricata la sera prima. Quindi ricarico ma nulla, c’è lo stesso problema. È passato un giorno e oggi se la accendo lampeggia qualche volta il led rosso, se la metto in carica fa ancora quel lampeggiare di led di vari colori ma anche lasciandola in carica poi continua a non funzionare e a dare gli stessi problemi . Avevo un atomizzatore e una coil ( tutti e due originali e compatibili) di scorta quindi ho provato tutte e due ma nulla stesso problema che persiste. Ho pensato magari a un corto circuito ma l’atomizzatore non ha nessuna perdita e in generale la svapo non è mai stata a contatto con l’acqua e neanche con l’umidità. Sono un po’ seccato siccome l’ho presa solo da una settimana neanche.
Voi cosa dite,avete qualche consiglio?
Se qualcuno mi aiuta ne sarei veramente grato .
Grazie in anticipo :)
 
Solution
Ciao, mi viene da pensare che sia andata la batteria. Magari hai steccato la prima coil e insistendo, senza accorgertene, il circuito è andato in tilt oppure la batteria ha un difetto. Ti consiglio di portarla dove l'hai comprata e, in caso, fartela cambiare dato che è ancora in garanzia.;)

Gobby81

Utente SEF
Registrato
12 Mag 2022
Messaggi
10
Gradimento
3
Punti
3
Località
Udine
Nome
Luca
Dispositivi in uso
Justfog Q16 FF, Aspire Nautilus Prime X
Atomizzatori in uso
N/D
Ciao, mi viene da pensare che sia andata la batteria. Magari hai steccato la prima coil e insistendo, senza accorgertene, il circuito è andato in tilt oppure la batteria ha un difetto. Ti consiglio di portarla dove l'hai comprata e, in caso, fartela cambiare dato che è ancora in garanzia.;)
 
Solution

Gobby81

Utente SEF
Registrato
12 Mag 2022
Messaggi
10
Gradimento
3
Punti
3
Località
Udine
Nome
Luca
Dispositivi in uso
Justfog Q16 FF, Aspire Nautilus Prime X
Atomizzatori in uso
N/D
Consiglio spassionato...se e quando andrai dove l'hai presa, chiedi se ti possano accettare un cambio. Ovvero, chiedi che, anche con una differenza (risibile), ti diano l'Aspire Zelos Nano Kit. Avendolo provato posso dirti che, a parità di entry level, è una spanna sopra qualsiasi Q16 ed ha pure una batteria più capiente (quasi il doppio) e, quindi, longeva (n.d.s.: ho un Q16 FF come muletto...mannaggia me!😅🤣)
 

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
10 Feb 2018
Messaggi
17.393
Gradimento
3.058
Punti
419
Località
Italia
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
Voi cosa dite,avete qualche consiglio?
Ciao, ti consiglio di chiederne la sostituzione con un modello non difettoso.
Più di una volta è capitato questo a diversi utenti sul Forum.
Il problema è un difetto di costruzione della circuiteria che collega la batteria con la tazza, dove avviti l'atomizzatore.


P.S.: Ho spostato il tuo messaggio nella sezione corretta del Forum, visto che avevi chiesto aiuto nella sezione delle presentazioni al Forum. 🙂
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
400
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.527
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.643
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.158
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.443
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.403
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto