Serpicus

Utente SEF
Registrato
22 Lug 2015
Messaggi
4
Gradimento
0
Punti
6
Località
Guardiagrele
Dispositivi in uso
VISION
Atomizzatori in uso
Justfog 1453
Salve a tutti ragazzi, dopo aver cambiato la wick al 1453, dopo un giorno ho iniziato a notare dei problemini, come meno resa aromatica e meno produzione di vapore, a questo punto ho notato, che la parte sottostante alla wick si allagava, dopo averla pulita, mi ha ridato comunque lo stesso problema, allora ho usato un altro justfog che avevo.

Dite che dovrei lavarla per bene? Se si, posso farlo con acqua corrente? Grazie mille in anticipo a chi mi aiuterá a risolvere questo problemino. ?
 

Melfaroma

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
29 Gen 2015
Messaggi
158
Gradimento
57
Punti
48
Località
Roma
Dispositivi in uso
Eleaf 40Watt/ 60Watt
Atomizzatori in uso
kayfun/Royal hunter
potrebbe essere semplicemente una coil difettosa a volte può succedere
 

Serpicus

Utente SEF
Registrato
22 Lug 2015
Messaggi
4
Gradimento
0
Punti
6
Località
Guardiagrele
Dispositivi in uso
VISION
Atomizzatori in uso
Justfog 1453
Scusatemi per i termini usati, ho confuso wick con coil. ��

Comunque si, penso tu abbia ragione, ho rimesso la vecchia coil pulita, e sono tornato a svapare, guardandola bene, sembrava che li mancasse un pezzo di filettatura, spero che le altre 4 comprate non mi diano lo stesso problema. ��
 

Xciurax

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
13 Feb 2014
Messaggi
595
Gradimento
159
Punti
83
Località
Padova
Dispositivi in uso
Box BF Dna40
Atomizzatori in uso
UniQ V3
Scusatemi per i termini usati, ho confuso wick con coil. ��

Comunque si, penso tu abbia ragione, ho rimesso la vecchia coil pulita, e sono tornato a svapare, guardandola bene, sembrava che li mancasse un pezzo di filettatura, spero che le altre 4 comprate non mi diano lo stesso problema. ��
Ciao, dove le hai acquistate? se le hai acquistate in un negozio fisico vai a fartela sostituire, è tuo sacrosanto diritto, se l'hai acquistata on-line comunicaglielo che la maggioranza dei negozianti on-line sono disponibilissimi a risolvere i "problemi" ai loro clienti ;)
 

Serpicus

Utente SEF
Registrato
22 Lug 2015
Messaggi
4
Gradimento
0
Punti
6
Località
Guardiagrele
Dispositivi in uso
VISION
Atomizzatori in uso
Justfog 1453
Ciao, dove le hai acquistate? se le hai acquistate in un negozio fisico vai a fartela sostituire, è tuo sacrosanto diritto, se l'hai acquistata on-line comunicaglielo che la maggioranza dei negozianti on-line sono disponibilissimi a risolvere i "problemi" ai loro clienti ;)


Uhm, ho acquistato atom e coil da svapoweb, dici che manda gli una mail è possibile che me ne rimandino un altra? La coil oramai l'ho buttata... Ahahah
 

Xciurax

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
13 Feb 2014
Messaggi
595
Gradimento
159
Punti
83
Località
Padova
Dispositivi in uso
Box BF Dna40
Atomizzatori in uso
UniQ V3
Uhm, ho acquistato atom e coil da svapoweb, dici che manda gli una mail è possibile che me ne rimandino un altra? La coil oramai l'ho buttata... Ahahah
Peccato che l'hai buttata altrimenti gli facevi una foto, comunque se gli scrivi come minimo ti invierà un codice coupon da utilizzare al prossimo ordine, magari glielo puoi richiedere tu direttamente motivandogli la tua volontà di evitargli l'eventuale spedizione per una testina, (anche se volendo te la potrebbe inviare anche in prioritaria) io ti suggerirei il codice sconto(coupon) sono certo che te lo fornirà anche senza la foto, infondo sei un suo cliente....
 

Serpicus

Utente SEF
Registrato
22 Lug 2015
Messaggi
4
Gradimento
0
Punti
6
Località
Guardiagrele
Dispositivi in uso
VISION
Atomizzatori in uso
Justfog 1453
Ragazzi, uppo questa discussione per farvi una domanda, che è inerente al problema citato prima, ma è possibile che il liquido, a seconda della sua densità, o aromatizzazione forse troppo concentrata, danneggi molto di più la coil? Perchè ho notato che tipo le wick si impastavano troppo, infatti producevano sempre meno vapore, e si scaldava molto di più... Il liquido che usavo è un "Athos" della To Be...
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
395
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.521
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.628
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.158
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.431
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.396
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto