ReaperYT

Utente SEF
Registrato
20 Apr 2023
Messaggi
3
Gradimento
0
Punti
1
Località
Torino
Nome
Gabriele
Dispositivi in uso
Vaporesso target 200
Atomizzatori in uso
Itank vaporesso
Io ho comprato qualche mese fa un target 200 con Itank montato. I primi periodi non mi dava tanti problemi poi ha iniziato a perdere tanto di quel li quindi da far paura. Non L ho mai lanciato o fatto cadere, sempre tenuto perfettamente con le coil cambiare appena si bruciavano.
Non so se sono io che non lo so usare o se sono i liquidi, ma non credo anche perché i liquidi io faccio base 50/50 più aroma. Ho chiesto a uno che aveva lo stesso atomizzatore e mi fa che probabilmente ho beccato l’atmosfera sbagliato. Qualcuno sa aiutarmi non so più che fare. Non so se provare a comprare un nuovo Itank, magari l’itank2 visto che è uscito. Aiutatemi vi prego😭
 

Tony-Oz

Banned
Utente SEF
Registrato
27 Set 2022
Messaggi
702
Gradimento
105
Punti
44
Località
Valsesia
Nome
Antonio
Dispositivi in uso
N/D
Atomizzatori in uso
By Ka: SE, V7, V8+, V9+; Fev 4.5s+, Sprint
Nell'ultimo periodo mi pare che non sei l'unico che lamenti questo problema con l'iTank.
Se utilizzi la casella di ricerca qualcosa trovi.

Tuttavia, ma non credo sia questo il problema, l'iTank non è un atomizzatore da guancia.
Mi sembra di capire inoltre che ci sono liquidi che logorano le guarnizioni.


Magari fai un'approfondimento di che liquidi svapi.
 

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
10 Feb 2018
Messaggi
17.559
Gradimento
3.081
Punti
419
Località
Italia
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
i liquidi io faccio base 50/50 più aroma
È questo il problema!
È un tank per liquidi 70% vg 30% pg.
Tu stai usando una base 50/50 ed inoltre ci metti anche l'aroma che è in PG, quindi hai un liquido molto fluido che con l'alzarsi della temperatura della coil diventa ancora più fluido e quindi perde.
 

ReaperYT

Utente SEF
Registrato
20 Apr 2023
Messaggi
3
Gradimento
0
Punti
1
Località
Torino
Nome
Gabriele
Dispositivi in uso
Vaporesso target 200
Atomizzatori in uso
Itank vaporesso
È questo il problema!
È un tank per liquidi 70% vg 30% pg.
Tu stai usando una base 50/50 ed inoltre ci metti anche l'aroma che è in PG, quindi hai un liquido molto fluido che con l'alzarsi della temperatura della coil diventa ancora più fluido e quindi perde.
Nell'ultimo periodo mi pare che non sei l'unico che lamenti questo problema con l'iTank.
Se utilizzi la casella di ricerca qualcosa trovi.

Tuttavia, ma non credo sia questo il problema, l'iTank non è un atomizzatore da guancia.
Mi sembra di capire inoltre che ci sono liquidi che logorano le guarnizioni.


Magari fai un'approfondimento di che liquidi svapi.
Grazie raga, domani provo a fare un po’ di liquido con base 70/30 e vedrò. Scusate la mia ignoranza ma è da relativamente poco che svapo, devo ancora evolvermi🤣. Però davvero grazie
 

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
10 Feb 2018
Messaggi
17.559
Gradimento
3.081
Punti
419
Località
Italia
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
Invece di usare una base 70vg/30pg usa vg e pg sfusi perché tu non stai tenendo in conto che l'aroma è in PG, quindi se lo unisci alla base prefatta ti sballa la proporzione tra pg e vg.
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
573
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.608
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.787
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.234
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.759
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.659
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto