Svapotank

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
6
Dispositivi in uso
Kangertech subo mini
Atomizzatori in uso
Subtank mini
Salve a tutti. Ho comprato un mese e mezzo fa una kanger subox mini e andava appena comprata di lusso. Oggi ho comprato tutto ciò che mi serviva e come vado a fare la resistenza nuova il 'contaohm' comincia a impazzire e alcune volte vado ad avvitare e mi da come resistenza 0.1 ohm.
Se ne sapete qualcosa sarei molto interessato ad ascoltare ciò che dite a riguardo.

Aldroid

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
32
Punti
48
Dispositivi in uso
Eleaf istick 40w TC
Atomizzatori in uso
Kanger subTank Nano
Ciao svapotank,
Per dare più info agli esperti ti faccio qualche domanda
La resistenza l'hai rigenerata tu?
Se si che valore di ohm ti aspettavi?
Se hai comprato resistenze pronte all'uso, hai preso in considerazione che potrebbe semplicemente essere una coil difettosa?
Con altre coil hai provato?

Flore

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
65
Punti
68
Dispositivi in uso
Tugboat Tuglyfe DNA200, Tugboat Tuglyfe Meccanica, Reuleaux RX200,
Atomizzatori in uso
Kennedy 24mm Kennedy Enterpreses, Tactical Warhead, Mutation X V4, Griffin GeekVape, Crius OBS
Ciao Manuel e Benvenuto in Sigaretta Elettronica Forum..
Puoi dirmi come hai preparato la coil? Che tipo di filo hai usato, quante spire e diametro interno?

Riesci a caricare una foto in modo che possa vedere se c'e qualcosa di strano?
Anch'io ho lo stesso atom e non ho mai avuto problemi a rigenerare, sia in single che in dual coil.
Molto probabilmente c'e un contatto sbagliato.

Svapotank

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
6
Dispositivi in uso
Kangertech subo mini
Atomizzatori in uso
Subtank mini
Ciao Aldo e Florestano.
Allora oggi siccome ho riprovato a rigenerare nuovamente la mia resistenza non tirava come quelle già belle e pronte all'uso.
La coil che ho creato con cotone canadese(sapendo che è meglio quello giapponese straconsigliato) e filo già presente nella confezione.
Sono andato ad un negozio e ho comprato una coil pronta all'uso. 5 minuti fa l'ho montata tutto apposto l'ho bagnata e aspettato 30 secondi e ho cominciato a svapare solo che sa di bruciato anche questa. Non so cosa posso fare. AIUTO sto impazzendo a trovare una soluzione.

Svapotank

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
6
Dispositivi in uso
Kangertech subo mini
Atomizzatori in uso
Subtank mini
Ora continuando a svapare con il Red astaire ha un retrogusto ferroso e sto usando una coil occasione da 0.5 ohm ma non so perché mi legge 0.6 .
Ricapitolando qualcuno saprebbe dirmi a cosa potrebbe essere dovuto questo retrogusto ferroso e non bruciato

Flore

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
65
Punti
68
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Kennedy 24mm Kennedy Enterpreses, Tactical Warhead, Mutation X V4, Griffin GeekVape, Crius OBS
Ciao Manuel.
Non svapare mai se senti sapore di bruciato o altri sapori chimici strani diversi dal liquido.
Le ecig sono sicure se usate correttamente. Se si brucia qualcosa rischi di aspirare sostanze tossiche.

Puoi dirmi che tipo di coil hai montato? Quante spire sono? Per caso sai il diametro del filo? Inoltre a quanti watts stai svapando?
Potresti inoltre mettere due foto in modo che possa vedere se c'e' qualcosa di sbagliato nel tuo setup?
Se riesci fai una foto in modo che possa vedere come e' posizionato il cotone vicino ai due fori che sono sul cilindretto che si avvita intorno al RBA e poi una foto che mi fa vedere come hai montato la coil.

Purtroppo non posso aiutarti in altri modi.

Non svapare se senti sapori strani.

Svapotank

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
6
Dispositivi in uso
Kangertech subo mini
Atomizzatori in uso
Subtank mini
Ora continuando a svapare con il Red astaire ha un retrogusto ferroso e sto usando una coil occasione da 0.5 ohm ma non so perché mi legge 0.6 .
Ricapitolando qualcuno saprebbe dirmi a cosa potrebbe essere dovuto questo retrogusto ferroso e non bruciato

Flore

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
65
Punti
68
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Ti avevo appena risposto...

Ciao Manuel.
Non svapare mai se senti sapore di bruciato o altri sapori chimici strani diversi dal liquido.
Le ecig sono sicure se usate correttamente. Se si brucia qualcosa rischi di aspirare sostanze tossiche.

Puoi dirmi che tipo di coil hai montato? Quante spire sono? Per caso sai il diametro del filo? Inoltre a quanti watts stai svapando?
Potresti inoltre mettere due foto in modo che possa vedere se c'e' qualcosa di sbagliato nel tuo setup?
Se riesci fai una foto in modo che possa vedere come e' posizionato il cotone vicino ai due fori che sono sul cilindretto che si avvita intorno al RBA e poi una foto che mi fa vedere come hai montato la coil.

Purtroppo non posso aiutarti in altri modi.

Non svapare se senti sapori strani.

Svapotank

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
6
Dispositivi in uso
Kangertech subo mini
Atomizzatori in uso
Subtank mini
Ho sbagliato perché pensavo di non averlo mandato scusami.
Ora monto la occ non più la RBA solio che quando premo scoppietta

Flore

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
65
Punti
68
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Non so dirti niente riguardo allo scoppiettio.
Per quanto riguarda la RBA, se piu' avanti con calma volessi fare qualche altra prova e hai bisogno di aiuto fammelo sapere.
Vedrai che una volta capito il modo giusto per rigenerare diventa una passeggiata. Purtroppo qualche difficoltà ogni tanto capita Questa mattina il mio kaifun 4 mi ha fatto impazzire. Andava in corto. Smontato e rimontato 50 volte per poi accorgermi di uno stupidissimo errore di montaggio.
Il kangertech funziona veramente da dio una volta preparata bene la coil, sarebbe un peccato non sfruttarlo al massimo.

Buono Svapo

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.734
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
4.150
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
5.067
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.389
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.877
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
16.048
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto