CdT

Utente SEF
Gradimento
2
Punti
9
Dispositivi in uso
Wismec Reuleaux RX 2/3 - eVic VTC Mini 75W
Atomizzatori in uso
Nautilus Mini/Griffin 25/Svoemesto Kayfun Mini V3
Buongiorno ragazzi,
ieri sera mi è arrivato il Kayfun Mini V3 (originale), su cui non ho ancora messo la testa e le mani vista l'ora ma che mi riprometto di guardare bene oggi. Lo monterò su una eVic Vtwo Mini e una Wismec RX2/3, e avrei bisogno di un consiglio: quanto in basso posso scendere di resistenza con le coil con buoni risultati di aroma/vapore e in sicurezza?

m.sala67

Utente SEF
Gradimento
2
Punti
8
Dispositivi in uso
Joyetech Evic Primo 200W
Atomizzatori in uso
Smok TFV8 Cloud Beast
Ciao Stimax, preso tutto! E facciamoloooo :clappingyellow:

U

Utente 17261

Okkei ,attendo tue notizie,forse già lo sai ma dopo aver levato gli oring ,prima di metterci quelli originali ,fagli un bel bagnetto,non usare saponi profumati,usa un po di alcool e poi sciacqua bene e asciuga bene,poi metti gli oring nuovi e viaaaaa

m.sala67

Utente SEF
Gradimento
2
Punti
8
Dispositivi in uso
Joyetech Evic Primo 200W
Atomizzatori in uso
Smok TFV8 Cloud Beast
Si leggevo di fare un bagnetto in alcol o aceto, anche se sinceramente non ho capito il perchè esatto. Levati gli o-ring (e buttati), meglio farglielo con acqua calda?

U

Utente 17261

Sala mai buttare via gli oring mettili nella scatolina dell'atom,un giorno chissa? E' buona cosa prima di usarlo,smontarlo e lavarlo,prima perche' ci potrebbe essere residui di lavorazione,che potrebbero andarsi a ficcare chi sa dove e far funzionare male l'atom ,secondo perche' nella maggior parte dei casi ha su l'olio delle macchine con cui e'stato fatto.Usa aceto bianco o alcool (senza oring) poi lo sciacqui in acqua calda.Importante e' asciugarlo bene col l'asciuga capelli perche' non deve esserci acqua fra gli isolatori.Cerca di smontarlo in tutte le sue parti totalmente usa cautela e usa arnesi non invadenti.Prima di far cio' se non sei sicuro ,memorizzati o scriviti da qualche parte la sequenza dei pezzi che via via smonti ,per il rimontaggio.Comunque sia io sono qua per qualunque cosa.

fumavo

Utente SEF
Gradimento
1
Punti
13
Nome
Franco
Dispositivi in uso
Doggystyle
Atomizzatori in uso
Doggystyle
Mi scuso per non aver risposto prima, ma ho avuto molto da fare.

@krusty75
Dici di aver usato lo 0.20 ma la foto è di uno 0.28awg (presumo), quante spire su che diametro?
e
In realtà mi riferivo all'utente @fumavo che lamentava l'assenza di fumosita e parlava di kanthal 0.20 (usato solitamente con wick) ma ha postato foto di 0.28.
Prima Rigenerazione Kayfun Mini V3 [SigarettaElettronicaForum.com]

Sicuramente non sono stato chiaro io, ma intendevo dire che con lo 0.20, pur non avendo particolare fumosità, non c’era ‘saporaccio’ come con lo 0.28 di cui ho postato l’immagine.

@Stimax

Tutto bene con il Kaifun mini V3. Devo ancora imparare a confezionare le coil, ma credo si possa fare col tempo (l’età mi insegna ad averne…).

Benché stia seriamente prendendo in considerazione l’idea di smettere anche con lo svapo, essendo ormai arrivato a 1,5 mg di nicotina, m’incuriosiscono le vostre discussioni sul Kayfun Prime.

Ricercando sul web, ho trovato questo:

Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.
(il link è lunghissimo!)

C’è da aspettare un po’, ma almeno la spedizione è gratuita.

Ne vale la pena?

U

Utente 17261

Fumavo a parte che non conviene mai fare free shipping ,perche' nel maggiore dei casi non si ha il tracciamento ,comunque sia anche dove lo ha preso Sala ce'il free shipping,riguardo a te ,dai non smettere lo svapo e' anche amicizia e divertimento e ti posso assicurare non fa alcun danno alla salute ,a maggior ragione a uno che svapa come te a 1'5 di nico.Le coil con un po di pratica dopo ti sembreranno una ridicolezza ,per farla terra terra ti pasta una puntina da trapano ci giri sul il filo,lo tagli lo appoggi sulle torrette giri un po intorno alle viti il filo e con un cacciavitino avviti le vitoline ,fai attenzione che la coil non tocchi l'atom ,ci infili non a forza il cotone e viaa ,da primo come viene viene ,poi ci prenderai la mano ,non sei il primo che lo ha fatto. LOL

fumavo

Utente SEF
Gradimento
1
Punti
13
Nome
Franco
Dispositivi in uso
Doggystyle
Atomizzatori in uso
Doggystyle
Ma mica smetterei per la difficoltà delle coil, figurarsi.
Ho smesso di fumare ormai 5 anni fa grazie allo svapo e so benissimo che, pur non essendo innocuo, sicuramente fa mooooolto meno male delle sigarette.
No, se (e solo SE) smettessi sarebbe per mia semplicissima decisione. Non c'entra nient'altro.
Anzi, invito tutti i fumatori a svapare, se non riescono a smettere di proprio.

Riguardo alla tracciabilità per quel sito, esiste. Lo so con certezza avendo ordinato in passato alcune cosine.
Poi, se il prodotto non è buono, amen...

P.s.: tu, piuttosto, non mollare e continua alla grande a svapare ;-)

m.sala67

Utente SEF
Gradimento
2
Punti
8
Dispositivi in uso
Joyetech Evic Primo 200W
Atomizzatori in uso
Smok TFV8 Cloud Beast
Sala mai buttare via gli oring mettili nella scatolina dell'atom,un giorno chissa? E' buona cosa prima di usarlo,smontarlo e lavarlo,prima perche' ci potrebbe essere residui di lavorazione,che potrebbero andarsi a ficcare chi sa dove e far funzionare male l'atom ,secondo perche' nella maggior parte dei casi ha su l'olio delle macchine con cui e'stato fatto.Usa aceto bianco o alcool (senza oring) poi lo sciacqui in acqua calda.Importante e' asciugarlo bene col l'asciuga capelli perche' non deve esserci acqua fra gli isolatori.Cerca di smontarlo in tutte le sue parti totalmente usa cautela e usa arnesi non invadenti.Prima di far cio' se non sei sicuro ,memorizzati o scriviti da qualche parte la sequenza dei pezzi che via via smonti ,per il rimontaggio.Comunque sia io sono qua per qualunque cosa.

Più che altro li buttavo perché ho preso 2 kit o-ring originali, quelli premontati li butto e tengo quelli di scorta (se ci sono)... o tengo entrambi poco cambia.
D'accordo farò così!

Albe-cig

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
1.285
Punti
303
Dispositivi in uso
di tutto un po'
Atomizzatori in uso
un po' di tutto
attenzione agli OT

fumavo

Utente SEF
Gradimento
1
Punti
13
Nome
Franco
Dispositivi in uso
Doggystyle
Atomizzatori in uso
Doggystyle
@Albe-cig
attenzione agli OT
Se ti riferisci a me, chiedo preventivamente scusa e mi taccio.
Altrimenti continuerei brevissimamente, poichè mi servirebbero altre informazioni.
Grazie.

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.736
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
4.152
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
5.070
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.395
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.901
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
16.063
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto