roti96
Utente SEF
- Registrato
- 14 Feb 2015
- Messaggi
- 22
- Gradimento
- 4
- Punti
- 8
- Località
- verona
- Dispositivi in uso
- ego-t
- Atomizzatori in uso
- justfog maxi
Buongiorno a tutti, le e-cig mi hanno in poco tempo parecchio appassionato,ora guardo in continuazione recensioni,video, ecc.. anche se la mia attuale ego mi soddisfa ho deciso di passare ad un piccolo BB, ieri la scimmia era troppo forte e dopo aver guardato un po di recensioni ho acquistato da swapobar la Istick Mini 10w
che ne pensate? E a questo punto vorrei abbonarsi un rigenerabile, da spendere poco cosa mi consigliate ?
che ne pensate? E a questo punto vorrei abbonarsi un rigenerabile, da spendere poco cosa mi consigliate ?
è un'ora che svapo, vapore denso e cremoso, aroma equilibrato, e hit buono. Grazie mille


purtroppo non riesco a trovare una rigenerazione decente che mi dia una buona resa aromaticha, mi vengono o con troppo hit o con troppo vapore ma l'aroma proprio pessimo, ho una wick da 2,5, un kanthal ribbon 0,5x0,1 27ohm/m ed un kanthal a1 a 29ohm/m ma mi sfugge il diametro. A questo punto sto pensando di provare con il cotone, con quello che possiedo riusciresti a consigliarmi una rigenerazione decente anche in single coil ? Perché per il dual coil mi sono accorto che sono troppo basse come resistenze.