Maurizio1975
Utente SEF
- Registrato
- 24 Nov 2024
- Messaggi
- 2
- Gradimento
- 0
- Punti
- 1
- Località
- Prato
- Nome
- Maurizio
- Dispositivi in uso
- Wharammer
- Atomizzatori in uso
- Diplomat precisio gt byka v10 byka se 4C charriot 23 bi2hop
Buongiorno a tutti sono nuovo mi chiamo Maurizio è da 1 annetto che ho lasciato le sig mi diletto guardando molti vostri video di rigenerazione spero che da voi riesca a imparare cose che ancora non so su liquidi e rigenerazioni.
Grazie a tutti
Grazie a tutti
