busio77
Utente SEF
- Registrato
- 22 Nov 2024
- Messaggi
- 8
- Gradimento
- 0
- Punti
- 1
- Località
- Napoli
- Nome
- Antonio
- Dispositivi in uso
- N/d
- Atomizzatori in uso
- N/d
Salve sono nuovo mi chiamo Antonio sono arrivato qui dopo1 annetto che ho lasciato le sig mi diletto con un po di tutto provo rigenerazione distillazione ma sono un principiante poi se volete mi passerete un po di esperienza col tempo quando ci conosceremo meglio

