Darioecig
Utente SEF
- Gradimento
- 1
- Punti
- 3
- Dispositivi in uso
- egoaio
- Atomizzatori in uso
- egoaio
Ciao a tutti gli utenti di Sigaretta elettronica forum.
Mi chiamo Dario ed ho recentemente iniziato a svapare (due mesi), quindi si sono ancora un novello. Io uso un ego AIO. Devo essere anche sincero, che il mio lavoro ha influenzato molto questa scelta. Infatti io lavoro proprio come analista di mercato per conto di una compagnia, chiamata ECigIntelligence. Svolgo analisi dettagliate su questo settore affascinante ma terribilmente frammentato. Scorsa settimana ho lanciato un indagine indirizzata agli utenti finali in Italia (o consumatori..non me ne vogliate se uso questo termine
). Ho pensato di usare questo forum anche per cercare la vostra collaborazione. Il sondaggio verte su alcune tematiche, principalmente di natura demografica e di comportamento all´uso, e anche conoscere quali sono i marchi, sia di liquidi che di devices, preferiti dagli utilizzatori italiani. Tra breve pubblicherò il testo sulla sessione "sondaggi". Spero, vivamente, di ricevere il vostro supporto.
Grazie mille a tutti,
Dario
Mi chiamo Dario ed ho recentemente iniziato a svapare (due mesi), quindi si sono ancora un novello. Io uso un ego AIO. Devo essere anche sincero, che il mio lavoro ha influenzato molto questa scelta. Infatti io lavoro proprio come analista di mercato per conto di una compagnia, chiamata ECigIntelligence. Svolgo analisi dettagliate su questo settore affascinante ma terribilmente frammentato. Scorsa settimana ho lanciato un indagine indirizzata agli utenti finali in Italia (o consumatori..non me ne vogliate se uso questo termine
Grazie mille a tutti,
Dario
) e onestamente è la prima volta che mi capita, personalmente non ci vedo niente di male ma è giusto attendere anche il parere degli altri moderatori e admin...